Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Gentili con le donne..pro e contro

Visualizzazione Ibrida

bestdriver
    Guest

Gentili con le donne..pro e contro

Immagine:

145,86KB[}]Ecco cosa succede ad essere gentili con le donne...stavo scorazzando tranquillo su di una autostrada ukraina, quando una ragazza, che vedete raffigurata in foto, nel suo massimo splendore, mi ha fatto l'autostop (motostop)...che dite, voi non lo avreste fatta salire???
    ebbene...io ho fatto di piu', alla sua dolce richiesta di dare gasss, ho obbidito ciecamente!....trova ndomi nella condizione che ben vedete...sig....meditate gente meditate

sapientedottore
    Guest
    ahahahahaahaahh la fanciulla era uscita da casa di fretta quella mattina!!! mi sembra si sia dimenticata qualcosa!!

Invece di mantenersi il cappello magari se si manteneva le mutande evitava di perderle!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cowmiles_
    Guest
    ...ma ha il perizoma nascosto tra le chiappe![^][][]

Quello non è un perizoma.... quello serve solo a dividere in due le scurregge!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Dax
    Guest
    In realta' quella dolce fanciulla non era altro che una poliziotta "in borghese" al lavoro per
    incrementare le entrate nelle casse Ukraine.

A proposito ma poi con quella ragazzuola ? [8D]

Dax

bestdriver
    Guest
    con la ragazzuola....IN BIANCOOOOO!!!!!!!!!! ! KAZ..

Dax
    Guest
    Bhe comunque ti devo dire che "il posteriore" della tua moto mi piace di piu' con quel "optional" anche
    se in ambito puramente motoristico potrebbe perdere qualcosa nello scatto 0-100km ...

Dax

FUORISERIE
    Guest
    L'HANNO FERMATA PERCHE' NON INDOSSAVA IL CASCO NON PERCHE' NON INDOSSAVA LE MUTANDE E' UNA QUESTIONE DI SICUREZZA!!!!
    SI PER GLI'ALTRI AUTOMOBILISTI CHE SI SAREBBERO DI SICURO DISTRATTI TROPPO!!!

Stingray1973
    Guest
    Ma scusate, non sono stati fermati per eccesso di velocità???

Certo che per andare a 238 km/h hanno tutti delle pose molto plastiche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •