Ve la ricordate la pubblicità della Citroen in cui i bambini (angioletti) litigano trasformando la vettura da berlina a cabrio e poi coupè e poi nuovamente cabrio con la bacchetta magica? ecco sto vivendo la stessa cosa con la mia Jeep, avendo l'hard top, il soft top, il bikini estivo, faccio la stessa cosa, versione invernale, poi estiva, 4 oppure 2 posti togliendo i sedili posteriori, la alzi...la abassi...insomma, stavo sottovalutando la grande versatilità di questa macchina!
Si presta a tante cose, se si mettono da parte i pregiudizi sui consumi per il resto è perfetta, perfetta in città...ha una sterzata e una manovrabilità uniche, perfetta per i lunghi tratti, non è velocissima ma ha una posizione di guida perfetta, potresti stare seduto ore senza stancarti, è forte se deve trainare, dolce se deve coccolarti passeggiando in una mulattiera, aggressiva con i suoi 200 HP se qualche altro fuoristrada vuole la competizione al semaforo, (vi ricordo che la mia è l'unia edizione con 197 HP, in + io ho modificato il filtro e ho tolto catalitica quindi supero i 200 HP di sicuro).
Insomma che dire, un bel giocattolo.... peccato faccia 6 km con un litro!
Immagine:
79,8KB
Immagine:
93,26KB
Immagine:
101,99KB