Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: l'ultima follia

Visualizzazione Ibrida

sapientedottore
    Guest

l'ultima follia

Grazie al mio amico, consulente e ...autista (senza di lui..eheheh) Mr Hd, guardate che vi ho combinato!!!!

Immagine:

223,33KB

se volete vedere il gruppo intero delle anime dannate (notevole il fisico di Cowmiles!)che mi hanno appioppato la nuova creatura..

Immagine:

205,01KB

eheheeh era dal mio ritorno dagli Stati Uniti che ne volevo una!! per cui ora ..VIA ALLA MASSIMA VELOCITA'......

Immagine:

170,27KB
    grazie a tutti quelli che hanno collaborato
    Andrea

sapientedottore
    Guest
    a proposito Alain....... hai notato il colore?
    ahahahaah una nuova violetta!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    so' veramente teribbile!!!!!!!!!!! !!!!!!

Mr_hd
    Guest
    Beh, che dire.............. ho creato un mostro !!!!!!!!!!!!!! a parte tutto, doc, vai tranqui che hai comprato una bella figliola va...... claudio, grazie a te, a marco e a piero del bel pomeriggio passato da voi.
    Non vorrei essere in te lunedì quando ti telefonerà andrea per sapere come cazzo portarla giù......... hahahahahahahaah

un abbraccio

andrea

Mr_hd
    Guest
    allora mettiamo anche quelle che ho fatto io col cell.... guardate bene il serbatoio !!!!!

Immagine:

54,11(censurato)KB

leggete bene èh !!!!

Immagine:

37,6(censurato)KB

cowmiles_
    Guest
    ..ma che razza di brutta gente che gira per l'alta Italia!
    Innanzitutto io ho un body benestante, con 10 kg. di meno!
    Poi da ieri pom. dopo l'affare, ho cambiato nome, adesso sono stato ribattezzato FABIO (...capito ammè uhè)!
    Dai che mi aspettavo dal Sapiente una sputtanata, per il Pontaray, visto che ieri non faceva altro che prometterglielo!
    Povero Ponta è papà da 15 gg. è ancora scombussolato...e poi c'è la 40ntena, quindi non papapapà (tromba) come il sottoscritto!
    Non ci resta che mangiare e bere Limoncello!
    Grazie per tutto, ieri le 6 orette che abbiamo trascorso assieme sono volate, merito della buona compagnia, chiacchiere a valanga, consigli, sputtanamenti, azioni legali e punitive a parte!
    Ciao.
    FABBIETTO (ex Klaudio)[8D]

cowmiles_
    Guest
    ...ah, dimenticavo CRISTINA, com'è il tuo regalo?????????????
    ..piaciuto!
    Lo sai che per le mani hai un mattacchione!
    Te lo dovevi vedere ieri sera, dopo la baldoria, provare la moto....."non male, anzi direi bene"....me la sono vista brutta per 5 minuti!
    FABBIETTO (ex Klaudio)[)]

ponta ray
    Guest
    mi associo...la giornata di ieri e' stata indimenticabile, ma la cosa piu' bella e' che il sapiente non sa ancora che la sua violetta si trasformera' nella seconda suppostona,confezion ata grazie all' aiuto di mr.hd(che si e' venduto per il forcellone in alluminio)che lo ha convinto all' acquisto..ahahaha... ti mettiamo il mattone nel motore e al posto della benza il limoncello.
    Aooo klaudio opss fabbbietto, ma si nota tanto che non trombo, forse perche' volevo raddrizzare la scoliosi al sapiente?
    marco

ponta ray
    Guest
    Vabbe' adesso vado in montagna una decina di giorni, non approfittate della mia assenza eh?
    Un saluto a tutti e grazie...amici
    Marco

cowmiles_
    Guest
    esatto!
    Marchetto, esatto, per questo ti eri seduto vicino a lui!
    []
    Fabbietto

Mr_hd
    Guest
    Per fortuna io sono stato alla larga va.......... cmq marco........ oltre al forcellone, c'è anche l'avantreno completo....... ma non dirlo ad andrea, tanto non se ne accorge....... mi interesserebbero anche i pistoni, e stò già lavorando dietro a dei barattoli in alluminio da sustituire......... hihihihihi.......... .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •