Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Foto al milwaukee

Visualizzazione Ibrida

Mr_hd
    Guest

Foto al milwaukee

ciao raga, ho fatto un paio di foto il venerdì che ci siam trovati al milwaukee....... scusate ma le ho fatte col cell, quindi non sono molto di qualità....... soprattutto una tamarro blu con uno squaraus bianco ............. ahahahhaah

andrea

Immagine:

5,28KB

Immagine:

33,85KB

Immagine:

30,67KB

UUUUUUUUUUUUHHHHHHHH HHHHHHUUUUUUUUUUUU.. .che macchina e' quella rosa? Di chi e'?

CamaroZ28
    Guest
    Tanto Tamarra da dedicarle un primo piano?!

Wè Andre, com'è andata la settimana di lavoro?
    Ammazzato nessuno???

Luca

Mr_hd
    Guest
    Luca.......... na settimana da incubo... lascia stare va....... per fortuna è finita, e mi godrò il meritato riposo. Sono anche riuscito a non sparare a nessuno !! sono troppo grande nell'autocontrollo.

Per la tamarro blu.. come vedi, non mi sono avvicinato + di tanto, per non cercare di prenderla troppo bene e farle fare brutta figura !! hahahahaha

a presto

andrea

Mr_hd
    Guest
    Chiara, quella macchina rosa è una cadillac, fine anni 50, che i primi tempi era dentro il locale, e poi è stata messa fuori. La macchina non è funzionante, e ha un tavolino in mezzo e 2 divanetti ai lati... durante i raduni, ci si siede dentro, con 2 belle figliole, e delle belle miller ghiacciate da gustare ! [8D]

sapientedottore
    Guest
    e dal libro di Gaber agli apostoli....."vengo a prenderti stasera, sulla mia tamarro blu""

Mr_hd
    Guest
    HAHAHAHHAHAHAHAHHAHA H

CamaroZ28
    Guest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •