Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: MA CHE FIKATA IL GPS !!!

Visualizzazione Ibrida

Dax
    Guest

MA CHE FIKATA IL GPS !!!

Ragazzi oggi mi sono comprato il Kit GPS formato da Palmare HP 1930 + Adattatore Kirrio + Via Michelin (Mapsonic).
    Pagato 389 euro. Si avete capito bene, e' in vendita da Mediaworld e anche Euronics.

Dopo 1 oretta era pronto con la mappa scaricata (putroppo solo di Roma e dintorni) devo andare a comprare una
    memoria SD (Secure Digital) su cui mettere tutta Italia sopra. Funziona benissimo.
    Ti dice tutto e parla, "Gira a destra tra 10mt, vai dritto, prendi l'autostrada, vai a fancxxxlo!!" [8D]

Tra l'altro esistono dei programmini gratuiti che rilevano in realtime la velocita' della macchina e ti avvertono se
    stai superando i limiti (che puoi impostare).

Altra cosa interessante so che esiste il programmino da mettere sempre sul pocketpc HP1930 dell'autovelox !!!
    (Ovviamente per le stazioni fisse, conosciute) ... bhe sempre meglio di niente

Ve lo consiglio vivamente, ed in piu' avete anche un palmare da portarvi a presso.

PS:Per chi vuole spendere 550 euro c'e' anche la versione bluetooth e palmare 1940.

Dax

Vette84
    Guest
    Io prima di prendere l'audi, che ce l'ha in dotazione, usavo NAVIPC dal notebook, con il sensore nella Haicom (circa 100€).
    bastava lasciarlo acceso sul sedile e ascoltarlo.
    Sull'auto di mio fratello abbiamo adattato un PC (quelle specie di cubi che si vendono adesso) collocato nel baule (la sua ditta vende materiale informatico) con un monitor tft 12". l'alimentazione è fornita da un UPS, la cui batteria è alimentata dall'auto (costa molto meno di un inverter).
    come puntatore una trackball radio della logitech, come tastiera si utilizza un software trovato su intenet i portatori di handicap che emula la tastiera a video e si usa col mouse.
    Si usa anche per i video in dvd e/o Divx, mp3 (ovviamente) e volendo internet via GPRS.
    spesa totale (software escluso) sotto i 600€[8D], ma tanta pazienza!!.
    PS una webcam USB fa da telecamera x la retromarcia.

Stingray1973
    Guest
    Eheheheh, idee molto carine....
    Bella quella dell'ups al posto dell'inverter, molto azzeccata.
    Io aspetto qualche annetto che venga tutto integrato anche sul mercato europeo. Avevo letto infatti, che in Giappone sulla Prius e altre macchine oltre alla telecamera posteriore per vedere il parcheggio c'è anche un software con sensori particolari che ti fa in automatico la manovra di parcheggio!!! Veramente pazzesco... tra pochi anni mi sa che saranno le auto a portarci a fare un giro e non viceversa

Ciauzz

bho... io una volta ho provato a metterci un DHL nel baule.... ma non ci entrava!
    .....neanche Traco TnT!!!
    Che cavolo di baule hai per metterci UPS????????????????? ???[]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Emi
    Guest
    HA HA HA
    STROKER SEI TERIBBILE!!!!!!!!!

Dax
    Guest
    Ciao, anche Mapsonic non e' male, ed una volta determinato un percorso puoi non usare il pennino.
    Ti dice piu' o meno le stesse cose di Tomtom, tranne gli alberghi,distributot i,ospedali. So che
    volendo posso montarlo, anche perche' un mio amico si e' preso quello a 550 bluetooth con la secure digital da 256mb
    che presto voglio comprarmi, o anche una bella 512 !

In questi gg l'ho usato facendomi guidare dal GPS e devo dire che e' ben fatto. Certo se fanno delle modifiche o
    cambiano i sensi di marcia lui sbaglia, bisogna aggiornarlo pero' devo dire che e' un ottimo aiuto.Ne sono
    soddisfatto visto anche il prezzo.

Dax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •