-
Occhio al giornalaio!
Ragazzi ho visto gg fa' la pubblicità in TV di modellini di auto che venderanno con fascicoli annessi.
Qualcosa del tipo "Le auto piu' belle di tutti i tempi" (non ricordo il nome) come prima uscita c'e' una
lamborghini mi pare (la miura?), nelle prossime uscite ho visto la Corvette Stingray, quindi teniamoci
in contatto quando e' la volta della Corvette.
Sempre che vi interessi! ![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
Dax
-
[green]...uhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh, ne abbiamo parlato tante volte dei modellini un'anno e + fà!
Io per esempio stò a fà la raccolta delle vetture americane, oramai da un'annetto, e devo dire che sono molto carine, per di + ci sono tutti i modelli + incredibili, con allegata la storia sul fascicolo!
Very nice!
Klaudio[8D][/]
-
Ci sono quelle americane??????????
Azz, non lo sapevo.........
Vabbeh che qui è quasi peggio che stare in Cambogia, manco hanno cruisin' cmq per quello poco male ho fatto l'abbonamento a Voghera. Qualcuno sa quando esce il 5 a proposito?
Claudio a che numero sono di quella collezione che dici e chi è che la pubblica?
Ciauzzzzzzzz
-
... siamo al N°33, la collezzione è Auto Americane da collezione della Fabbri editori www.edicolafabbri.it , penso che potrai ancora farti l'abbonamento se vuoi.
I numeri escono ogni 15gg. costano € 9.00-
Tel. per abbonamenti 02 62 00 95 14.
Ne vale la pena, anche perchè sono fatte apposta per quest'iniziativa, quindi praticamente inesistenti sul mercato del modellismo!
Cià!
Klaudio
-
Senior Member
io le ho tutte fino apppunto al n.33 e sono veramente belle e poi ne è valsa la pena anche perchè è una delle poche enciclopedie complete in italiano..........no n ricordo quale numero ma anche qui c'è una sting ray 68 arancio convertibile molto bella che riproduce fedelmente la realtà
ciao ragazzi
alex1 www.oldamericars.com
-
Si si c'è:
Numero 18 Chevrolet Corvette del 1969
Una serie di dettagli di carrozzeria distinsero questa Corvette: il tetto a T del coupé, composto da due pannelli smontabili rispetto a una barra centrale fissa: l'hard-top rivestito in vinile, i fari doppi a scomparsa, azionabili con un comando dal posto guida, le ruote con copridischi a fitta alettatura per meglio ventilare i freni.
>> gennaio 2004
Sembra una collana veramente bella, ma si sa alla fine quante saranno el uscite??? (sul sito nn l'ho trovato e non ho neanche capito se ci si può abboanare ancora, ma nn credo, in compenso si possono richiedere gli arretrati a prezzo di copertina)
Ciauzzzzz
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum