Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: COSA NE PENSANO I SOCI

Visualizzazione Ibrida

fabri
    Guest

COSA NE PENSANO I SOCI

Volevo chiedere a tutti quanti ragazze e futuri possessori di vette compresi, se vi farebbe piacere partecipare a dei raduni tecnici, dove si seguono in un programma ben preciso delle delucidazioni preventivamente preparate con auto a disposizione e schede tecniche per tutti, tanto per imparare dei trucchi sulla manutenzione ed il restauro di alcune parti delle vette, nonchè imparare a riconoscere dei problemi, o degli aquisti più o meno affidabili. Probabilmente si tratterà un tipo di auto alla volta annunciato in anticipo. Potranno anche essere fatte delle domande e ci saranno pure dei break con tramezzini e torte, ma niente aperitivi o vinelli, sarà un poco come tornare a scuola guida, ma solo per amore delle vette.

Grazie in anticipo per una sincera risposta

Fabrizio

Mr_hd
    Guest
    Beh se qualcuno dovesse dire che non serve a un cazzo........... direbbe na stronzata.
    Penso che sia un'idea grandiosa.

andrea

CamaroZ28
    Guest
    Assolutamente a favore.
    Un Simposio sulle Vette? Ottima idea.

Luca

Caro Fabrizio, la tua idea mi piace cominciamo da subito a dire chi come cosa quando e dove, dunque servono:

Argomenti da trattare
    Seminaristi
    Luogo di incontro
    Attrezzature varie
    Materiale didattico

Detto questo ti pregherei di individuare una location comoda da raggiungere e con la possibilità di far sedere molte persone, la possibilità di proiettare foto disegni e testi, attrezzatura audio etc.etc.

Stabiliamo subito degli argomenti, scriviamoli, poi decidiamo su quell'argomento quale relatore può essere il più adatto, poi prepariamo il materiale didattico (slide testi disegni etc etc) poi stabiliamo il giorno il luogo e il gioco e fatto! Poi sicuramente si va anche a mangiare a bere e a scurreggiare tutti insieme, [u]ma soltanto dopo aver giocato a fare il club!</u>
    Poi lo sai..... mi devi ancora una telefonata.... 335 560 26 29 e i debiti si pagano!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sicuramente hai avuto una idea molto valida ed interessante, in quanto l'evento sarebbe straordinario visto e considerato che potrebbe veramente essere d'aiuto a tutti corvettisti italiani::: conta pure sul mio appoggio in tutto e per tutto.....fantastico ........

alex1 www.oldamericars.com

Ehhh.... eccone un'altro che dice "hai tutto il mio appoggio"..... ohhh dovete rispondere:
    "Io faccio questo tu fai quello" senno qua tutti danno l'appoggio ma poi ci appoggiamo a sta mazza perchè danno solo l'appoggio hahahahahahaha Alex sto scherzando
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ok no problem ...........eh eh eh ehe he

alex1

CamaroZ28
    Guest
    Alain, e' semplice..........tu tti vogliono "appoggiare".... ...[]
    Ma quando si tratta di "prendere in mano" qualcosa, tutti si tirano indietro.[:I]

E' facile fare il culattone. con il culo degl'altri.

Luca

Esatto!!!! La accendiamo?

cappero ho appena finito di dire che camaro z28 con fabri mi era simpatico ,e subito che mi sputtani???eh eh h ehe he he heh eh h he

alex1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •