Chiara, Alain che ne dite di modificare la dicitura UTENTE MEDIO e UTENTE NORMALE è così brutta! E' così MEDIA, è così NORMALE!
Chiara, Alain che ne dite di modificare la dicitura UTENTE MEDIO e UTENTE NORMALE è così brutta! E' così MEDIA, è così NORMALE!
!!
e con questo "free post" sono passato da utente normale a utente medio!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Cosa si vince???????????????[]
....bhe effettivemente utente medio mi fa un po' schifo!!!!
chiarè, me lo cambi????????[:I]
chesso.... utente anormale! mi pare più adatto!!!!
Volevo ringraziare Beppe per la geniale intuizione, ho infatti modificato la classificazione e vi pubblico la schermata del pannello di controllo, ci sono le classificazioni e il n di messaggi che deve scrivere un utente per avere quella classificazione!!!
Se non siete daccordo me lo dite!
Immagine:
67,92KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Beppe adesso sei un Corvettista pigro hehehehehehe ok facciamo una cosa troviamo insieme i 5 livelli per la configurazione... si accettano suggerimenti!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
HAHAHAHAHAHAHHAHAHHA HHA
azz me mancano 5 mex per diventare corv. attivo
pure lo spam guard c'è [V] 5 min. per mettere 5 mex.........
Andrea, possiamo accordarci sul forum...........così raggiungi la quota dei post.
Luca
ANCORA 1!!!!!!
OLE'!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Ora esco dall'uff e ti chiamo.
Luca