Ragazzuoli ho fatto qualche aggiornamento nella seziona raduni...in particolare il raduno di Arona...ora mi occupo del raduno di Legnano
Fatemi sapere cosa ne pensate
Ragazzuoli ho fatto qualche aggiornamento nella seziona raduni...in particolare il raduno di Arona...ora mi occupo del raduno di Legnano
Fatemi sapere cosa ne pensate
Ho appena guardato..... brava bimba!!! A proposito ragazzi se ogni tanto il sito non è accessibile è solo perché stiamo facendo delle modifiche........ non vi nascondo che sto gia pensando alla metamorfosi di questo sito per trasformarlo in un portale davvero unico!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
magari fra un poco ci potremmo parlare e vedere in videoconferenza multipla, non é proprio il mio forte questo campo ma se continuate così..., bravi ragà
Grazie grazie [:I]