Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Archiviazione!

Visualizzazione Ibrida

alain
    Guest

Archiviazione!

Di comune accordo abbiamo deciso di archiviare tutti i messaggi che contenevano polemiche e disaccordi di vario tipo, una volta sviscerato tutto possiamo riposarci e pensare a cosa fare per collaborare, detto questo passiamo avanti e naturalmente non dimentichiamoci che nel bene del club dobbiamo tenere lontano scocciatori di ogni genere! Grazie di vero cuore a tutti!

stingred
    Guest
    Come hai potuto notare non sono intervenuto nelle "botte" e risposte che che vi siete tirate a vicenda, quindi sull'archiviazione sono in pieno accordo.
    Ma sono intervenuto sul caso del misterioso clone di Zao. Ho visto che hai cancellato anche i messaggi su questo argomento e qui non mi trovi assolutamente in accordo. Su certe cose no ai colpi di spugna!

Oscar

V-POWER
    Guest
    Secondo me è veramente pericoloso non andare a fondo di un fatto così grave.

Tranquilli ragazzi stiamo lavorando per voi...e arriveremo ad una conclusione [:I]

L'IMPORTANTE E' CHE CI TENIATE AL CORRENTE!!!!!!!!!!!S E NO RIMARREMO SEMPRE NEL DUBBIO!!!!!!!!!!
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Su cosa state riflettendo esattamente? quali sono i punti su cui state focalizzando il ragionamento?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Vette84
    Guest
    Alain, non so se gli altri sono d'accordo con me, ma se ti è possibile gradirei che tu ripristinassi il tread relativo alla questione ZAO.
    Non è che io ce l'abbia con lui, anzi sono convinto che sia una vittima, ma vorrei che mi fosse tolta l'impressione che ci si voglia dimenticare della gravità della scorrettezza subita.

VOGLIO CHE SI FACCIA LUCE SU QUESTA QUESTIONE E CHE VENGA FUORI IL RESPONSABILE!!!

Il fatto è di una gravità inaudita!!! assolutamente da denuncia.
    Non voglio che venga dimenticato, a costo di tener "vivo" il tread affinchè resti all'attenzione di tutti.

Mi conosci e sai che non sono uno che soffia sul fuoco delle polemiche, di solito tendo a chiamarmi fuori ed a ignorarle. Ma questa non è il caso delle solite polemiche, che bene o male nei forum saltano sempre fuori. Questo è il caso di un deliberato atto di vigliaccheria, con la volontà di portare del danno!!

Se la pensate come me vi prego di dirlo...anzi scriverlo!!

Stingray1973
    Guest
    Vette84, credo che tutti la pensino come Te, di certo questa storia non dev essere dimenticata e anche Alain la pensa sicuramente così, come ribadito anche da Chiara.

Non è giusto però tenere in essere un topic solo per fare delle illazioni, e magari fare andare di mezzo chi non c'entra nulla...

La cosa migliore è lasciar lavorare con calma gli indagatori, ed attendere il loro verdetto con serenità... non dobbiamo fare una caccia alle streghe! Certo il colpevole avrà quello che si merita, ma diamo tempo al tempo. Nel frattempo tutti noi possiamo collaborare tenendo d'occhio avvenimenti "strani" e riportandoli agli amministratori del forum, affinche casi del genere non si ripetano mai più.

LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI

Ciauzz

IO SONO D'ACCORDO CON VETTE 84.

STEVE
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Quindi dovrei rimettere sul forum il contenuto di quelle mail?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •