Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Alain, mettici una parolina tu...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    SorPasso
    Guest

    Alain, mettici una parolina tu...

    Ciao Alain, scusami se ti "scasso gli zebedei", ma ho un piccolo problema con la cara Debbie Hamilton di Eckler's:
    Circa 45 giorni fa ho effettuato un ordine, via e-mail, direttamente con Debbie (che è sempre stata disponibilissima e solerte nel darmi informazioni... e oltretutto mi ha confermato lo sconticino corvette Italia). Dopo circa 10gg l'ho ricontattata per avere notizie... ma niente! Poi dopo altri 15gg l'ho ricontattata e mi ha risposto che entro il giorno seguente mi avrebbe dato notizie sullo stato del mio ordine... e da allora non l'ho più sentita (sono passati 20gg ormai) nonostante l'abbia tempestata di e-mail chiedendole cosa fosse successo, se ci fossero problemi e di darmi qualche notizia!!!
    Passi che ci mettano tanto a fare la spedizione (magari per la non disponibilità di alcuni pezzi), ma almeno darmi notizie!!!
    Ora non so più come comportarmi: io annullerei l'ordine (anche se ho perso quasi 2 mesi appresso ad eckler's) e lo rifarei da Corvette Central, ma ho paura che di colpo si sveglino e mi mandino tutto...
    Che devo fare? (chiedo consiglio a te che conosci i soggetti e le modalità sicuramente meglio di me).
    Grazie e scusami
    Ciao
    Giorgio

  2. #2
    convertible90
    Guest
    ...classico.
    Una volta mi sono icaxxato di brutto e da allora mi scrive anche per sapere se sto bene...
    Se vuoi chiamami che ci penso io.
    -335 6488284
    -Beppe-

  3. #3
    Caro Giorgio, ti ringrazio per aver scritto questa cosa, sai alle volte i motivi di un ritardo possono essere diversi, come diceva Beppe bisognerebbe incazzarsi, io credo semplicemente che, fondamentalmente a loro di noi Italiani non gliene frega na sega, ottenere lo sconto è stato complicato, me lo sono fatto mettere per iscritto, ma poi nascono comunque problemi di tipo tecnico, le spedizioni sono lunghe, la roba rimane ferma in dogaa giorni e giorni, oppure ti fai un ordine di 10 pezzi ma se ne manca solo uno ti bloccano gli altri 9 senza dirtelo, insomma non me ne parlare, io alle volte ho aspettato anche 2 mesi un pacco che era partito 2 giorni dopo l'ordine, poi scopro che era arrivato in italia 3 giorni dopo ma a dogana se lo era tenuto quasi 2 mesi! Alle volte è colpa loro alle volte no, che ti posso dire, vorrei fare qualcosa, ma più di scrivere a Debbie non posso, mi dispiace per questo tuo disagio, spero di poter fare qualcosa! Porta pazienza!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    SorPasso
    Guest
    Per quel che riguarda la burocrazia Italiana... sono senza parole e pertanto evito di commentare!!!
    La cosa che mi fa ruotare le sfere è che non riesco più ad avere notizie:
    La spedizione non credo sia stata effettuata (non mi risulta alcuna transazione sulla carta di credito) e vorrei capirne il motivo.
    Se mi dicessero che stanno aspettando un componente che non è disponibile, va beh... forse posso rinunciarci (anche se già immagino i problemi che potrebbero derivare dal modificare una order list) o perlomeno saprò quanto dovrò aspettare e perchè...
    Ma almeno ditemi qualcosa!
    Prima di effettuare l'ordine, come mandavo una e-mail avevo la risposta nei 20 minuti successivi... ora 20 giorni e ancora niente?!?!?
    Tempo fa ho effettuato un ordine da Corvette Central e, dopo un po che non mi arrivava niente, li ho contattati e mi hanno detto che erano in attesa di alcuni componenti (e mi hanno anche evidenziato il giorno in cui gli sarebbero arrivati), poi puntualmente hanno effettuato la spedizione e in 2 giorni avevo tutto a casa.
    Non pretendo i miracoli, e sono più che comprensivo per qualsiasi problema tecnico possano avere che ritardi la consegna (anche se ho sollecitato la massima urgenza, in quanto la mia piccola è ferma da 2 mesi dall'elettrauto (parcheggiata dentro l'officina e occupandogli quasi tutto lo spazio) in attesa dei pezzi...
    Boh, non so veramente cosa fare.

  5. #5
    Mandagli una mail in cui vuoi annullare tutto e quindi di non addebitare più sulla carta di credito alcun costo! Vedrai che ti risponda al volo! Almeno spero!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    Dax
    Guest
    Dunque a me capita spesso di comprare negli USA, ormai ho tutta una serie di trucchi maturati con le prove. (io compro pero' Contatori Geiger ed altri componenti, non di auto ma e' la stessa cosa).

    Un consiglio mi sento di darlo a tutti, se volete ricevere SUBITO
    la merce usate UPS. Costa un botto, vi avviso ma almeno loro si
    occupano dello sdoganamento iperveloce, perche' se la consegna ci
    mette piu' di 5gg dagli USA, la spedizione non la pagate!

    Quindi corrono come treni.

    Spero di esservi stato di aiuto

    Dax

  7. #7
    Beh... mi sembra una buona riflessione! Grazie Dax!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    cowmiles_
    Guest
    [[size=4]Dax...spiegami bene come funziona la faccenda dell'UPS??
    Perchè, visto che tu puoi seguire in internet le fasi di percorrenza del pacco, a volte è capitato che rimanesse fermo a Colonia anche per 4 gg. quindi magari ho aspettato 7/8 gg. il pacco!
    Mentre a volte è arrivato in 4/5 gg.
    Grazie.
    Klaudio[8D][size=4]

  9. #9
    cowmiles_
    Guest
    ..comunque io da Eckler's, non ho mai comperato niente, visto che ho provato all'inizio della storia, telefonando e faxando, mai risposto, fanc........., e poi non è che hanno poi questi prezzi tanto economici!
    Klaudio

  10. #10
    Stingray1973
    Guest
    Cari ragazzi,
    come già comunicato ad Alain purtroppo ho pure io lo stesso problema.
    Giovedì scorso ho mandato una e-mail a Debbie Hamilton per l'acquisto di un pò di pezzi (ordine oltre i 500 $), lei mi ha detto che nn c'erano problemi ed è stata gentilissima. Venerdì le telefono per confermare e per darle dei dati che le mancavano e lei mi rassicura nuovamente per la disponibilità, per lo sconto e per il fatto che molto probabilmente già Lunedì avrebbe spedito tramite Fed Ex. Arrivato a martedì senza sapere nulla mando una email per sapere a che punto sta..... nessuna risposta, reitero con un altra e-mail.... ancora nulla. Adesso sto provando a telefonare ma nn risponde nessuno (forse sono in pausa pranzo).
    Questa vicenda mi lascia un pò l'amaro in bocca, in quanto quando fai l'ordine sei coccolato e riverito, ma quando sei tu ad avere bisogno di qualcosa non mi pare che tu venga cagato molto.
    Da precisare che invece che il primo ordine che avevo fatto, senza sconto, via sito e tramite posta aerea americana è arrivato in meno di 10 giorni e non ho avuto nessun problema....
    Ora se quelli che appartengono a un club, anche abbastanza grande, vengono trattati così.......
    Da precisare che l'addebito su carta di credito pare che lo abbiano già fatto......
    Mi sorge solo il dubbio che ti facciano aspettare per vedere se la carta di credito è coperta o meno........
    A sto punto potrebbero accettare paypal tramite cash almeno sarebbero sicuri che i fondi sono sicuramente presenti.
    Altri tipi di pagamenti tipo bonifici internazionali, da quello che mi ricordo sono abbastanza costosetti e cmq devi aspettare che loro con calma si facciano tutti i calcoli etc. etc.

    Voi come venite trattati da Eckler's e dagli altri fornitori? Cambia come venite trattati se dite che fate parte di un club oppure fate l'ordine da pefetti sconosciuti???

    Mi piacerebbe sapere se quelli "sfigati" sono casi isolati o è la norma.........

    Ciauzzz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •