Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cinema...

Visualizzazione Ibrida

alain
    Guest

Cinema...

Siamo andati a vedere Torque e Adrenalina Blù....... DUE CAGATE PAZZESCHE! A me non sono piaciuti.... voi li avete visti? Che ne pensate?, Facciamo due riflessioni in merito?

Torque:
    Il regista ha mai guidato una moto? Sa cosa puo e non puo fare una moto?

Adrenalina Blu:
    Parliamo del giro di pista ad occhi chiusi? bahhhhhh che caxxata...

Però in compenso, grandi musiche per entrambi!

Ehehehe ....io pero' mi sono divertita....e ho deciso...VOGLIO LA MOTOOOOO [8D]

cowmiles_
    Guest

cowmiles_
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

perchè non ti fai regalare dal tuo amore, la mia moto, che è per una persona sola.
    E' abbastanza bassa e comoda, la potresti guidare tranquill.
    Poi ci fai fare qualche servizio fotografico, ricorda che è viola e fucsia!Ciao
    Kla[8)]

Ne ho gia io due di moto, per carità!!!! L'ultimo giro ci è costato caro, dopo una vita passata su due ruote sono finito in ospedale e ora ho una protesi in una spalla! Le moto sono sotto 10 cm di polvere in garage da 3 anni, una è distrutta, l'ho lasciata cosi come me l'ha ridata la Polizia Stradale! Kawa 1500 cc iniezione! hehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •