Ciao a tutti,
Torno ad avere bisogno dei vostri preziosi consigli:
Il mio fido elettrauto mi consiglia di sostituire lo spinterogeno (ne ho uno con bobina esterna) e la centralina (quella scatola che sembra un piccolo amplificatore per impianti stereo...) perchè sembra che non vadano molto bene.
Il mio motore è un 454 con carburatore holley.
Domanda N. 1: dove trovo suddetti pezzi?
Sul sito www.summitracing.com ho trovato uno "Chevrolet: GM HEI Pro-Billet distributor with vacuum advance" che sembra fico... (cod. MSD-8365). Ma questo tipo di spinterogeno, integra anche la centralina??? o solo la bobina???
Che vantagi può darmi rispetto allo spinterogeno che monto di serie?
altrimenti quali componenti dovrei prendere?
Domanda N. 2
Considerando che il mio motore è nuovo (o meglio revisionato), ed è un tantino carente di hp (dovrebbero essere 360hp dichiarati al motore) quali sono gli interventi che posso fare per avere più potenza? (mi interessava capire sia gli interventi semplici che quelli tipo sostituzione cams, bielle, lucidature sedi valvole ecc...)
Grazie mille
Ciao a tutti
Giorgio