Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: CRUISIN............. .......

Visualizzazione Ibrida

robyvette
    Guest

CRUISIN............. .......

Leggendo cruisin, ricevuto a casa a mezzo abbonamento, ho notato che nella pagina riguardante il corvette club italia del Veneto, fanno riferimento al raduno di Legnano, dicendo che è stato organizzato da loro................ ....
    boh!!!!!!!
    Forse sarebbe il caso che qualcuno dei piani alti li avvertisse.
    ciao Robyvette

fabri
    Guest
    siamo alle solite, non é la prima volta che capita, io stesso ho circa tre riviste alle quali ho dato info su auto di soci o mie, di raduni e programmi vari..., gli errori si sono sempre sprecati, quando ho fatto una domanda su questo argomento a un collaboratore di giugiaro mi ha detto senza mezzi termini che i giornalisti scrivono sempre cio che vogliono o cio che gli fa più comodo, comunque con le auto USA é un classico fare dei minestroni....
    per quanto mi riguarda ormai ci conosciamo tutti, e leggere queste cose non ci dovrebbe fare più di tanto effetto, comunque solo facendo una mail in redazione e cercando di diventare sempre più "importanti", possiamo migliorare le cose.

speriamo di farci rispettare di più in futuro

a presto fabrizio

Quando saremo tutti sotto la stessa bandiera non ci saranno più malintesi!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sicuramente sara' stata una distrazione

Adesso l'ho letto, beh Fabri hai proprio ragione ..... NE SCRIVONO DI CAXXATE SUI GIORNALI!!!!!!! Il problema è capire chi gli passa i testi!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

CHI L'HA ORGANIZZATO????????? ?
    ANDREA DOVE SEI??????
    NON SARA' STATO IL RADUNO + BELLO DEL MONDO
    MA .....OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUA.
    MA COME MAI STO' SCARRAFONE ...LO VOGLIONO TUTTI??

CIAO VETTERACING!

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Bhe'dopo aver letto anche io l'articolo....posso dire che...e' stata scritta una vera stupidaggine.
    Cruisin, come molti giornali del settore, pubblica articoli inviati dagli stessi lettori (vedi Antonello Jelitro) o dai componenti di un club (come abbiamo fatto noi). L'articolo riguardante il corvette club italia e' stato inviato sicuramente da un componene del club. Varetto, come Moreno, conoscono me ed Alain, sanno che siamo di Napoli e non di Treviso, GianPaolo e' anche venuto di persona al raduno.Quindi...caro Fabri...diciamo le cose come stanno !!!
    Credo che la stessa reazione l'avrebbe avuta Vicentini...o anche tu....leggendo un articolo sul CorvetteItalia....ch e ha organizzato la visita all'ItalDesign per ammirare da vicino la Moray............o sbaglio!?!?

sapientedottore
    Guest
    mi spiace non ho letto l'articolo......anzi non ho letto proprio la rivista.....e penso che non la leggerò visto che non ho intenzione di comprarla.
    ciao andrea

I giornali non si inventano le cose da soli, qualcuno gli ha inviato il testo e le foto, fare ufficio stampa è un lavoro molto delicato, o si sà fare o è meglio togliere mano! Dal nostro club non escono cartelle stampa se non sono prima controllate e ricontrollate, poi mi faccio mandare una bozza dal giornale prima che lo pubblichino! Questo per evitare di scrivere cose che potrebbero dare fastidio ai nostri owners o ad altri club, non è mai successo nulla, ma se dovesse succedere farei fare SUBITO un ERRATA CORRIGE al giornale!

Immagine:

159,73(censurato)KB

xXPROTOSXx
    Guest
    Scusate ma non capisco, leggendo l'articolo, anche se non ho partecipato, mi sembra di mischiare varie situazioni e persone... mi spiego, intanto non capisco "con sede a Treviso" di chi si parla? poi leggo del Corvette day e di legnano con Sapiente Dottore... ma di quale club si parla??? E soprattutto chi è stato a dare foto e informazioni??? E ancora perchè non hanno chiesto autorizzazione a Alain o Chiara visto che sono loro che hanno "costruito" questo club??? bhoo io mi inc...axerei un pochettino con la rivista per vedere chi c'entra.... Comunque un abbraccio a tutti

By

F.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •