Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Un saluto

Visualizzazione Ibrida

Vette84
    Guest

Un saluto

Volevo mandare giusto un saluto per farvi sapere che non sono defunto!

Dopo un paio di anni abbondanti di "vita travagliata" e "forti cambi di priorità", che non vi racconto per non annoiarvi, ieri finalmente mi sono deciso a riaccendere la Vette che giaceva triste triste sotto un portico da tempi immemorabili.

L'emozione è stata ovviamente notevole [] (come anche gli errori riportati dalla centralina, la spia de freni, ed un paio di altre pistolatine [V]--- nulla di irrimendiabile con un po di pazienza e olio di gomito ovviamente--- è permalosa e giustamente doveva farmela pagare[B)])

Così ho qualcosa da fare al rientro dalle ferie!!

da li a vedere cosa nel frattempo era successo sul forum e nella scuderia, è stato un attimo!!!

Mi sembrava giusto però mandarvi un saluto!!
    (Alan, per favore porta un bacino alla prole e a Chiara!)

[] ora mi restano 2 anni di post da riguardare!!!....
    cerchèro di "saltare" quelli tristi e/o polemici per ottimizzare l'operazione.

CIAO!!!!!

2 anni? mah forse 2 sono pochi mi sa che ti devi rivedere gli ultimi 4 anni!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

bhe diciamo 3-4 dalla partecipazione attiva, ma per molto tempo ho continuato a leggervi sempre sempre ed ero anche riuscito a tenere i contatti con molti amici al di fuori del forum... gli ultimi due invece...[xx(][xx(][xx(] te li racconterò alla prima occasione
    A volte tocca ridefinire le priorità!!!!!

effettivamente dall'ultimo "tagliando", fatto dal Mazzoni, sono passati 3 anni esatti, e da allora la vette ha fatto 280 KM
    di cui 170 per portarla a casa da Agliana!!!

[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]

E vabbè...... c'è tempo per morire...... dice sempre un mio amico!! Hai tutto il tempo!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

bhe diciamo 3-4 dalla partecipazione attiva, ma per molto tempo ho continuato a leggervi sempre sempre ed ero anche riuscito a tenere i contatti con molti amici al di fuori del forum... gli ultimi due invece...[xx(][xx(][xx(] te li racconterò alla prima occasione
    A volte tocca ridefinire le priorità!!!!!

effettivamente dall'ultimo "tagliando", fatto dal Mazzoni, sono passati 3 anni esatti, e da allora la vette ha fatto 280 KM
    di cui 170 per portarla a casa da Agliana!!!

[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]

E vabbè...... c'è tempo per morire...... dice sempre un mio amico!! Hai tutto il tempo!!

bentornato

Ciaoooooo [8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

fabri
    Guest
    ciao paolo bentornato ! anche alla vette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi