Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Corvette C3 Stingrey 427

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Corvette C3 Stingrey 427

    Ciao Ragazzi,
    sto per acquistare la mia prima Corvette C3 Stingrey 427 del 1969 cabri o.....volevo chiedere a voi se mi potete dare alcune informazioni....in particolare se con il numero VIN 194679S706565....si può essere certi sia del modello nonché che già di fabbrica era uscita cabri o....poi vi chiedo se avete idea di quale possa essere il valore.....grazie per la vostra collaborazione.....

  2. #2

  3. #3
    Grazie gentilissimo......
    MA QUALCUNO HA IDEA DI QUANTO PUO' VALERE UN BOLIDE DEL GENERE SE IN OTTIME CONDIZIONI?????

    grazie ancora

  4. #4
    Metti qualche foto e vedrai che i commenti fioccheranno...

  5. #5
    Direi che lo stato di conservazione, l'originalità e le condizioni meccaniche influiscono molto sulla valutazione.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  6. #6

  7. #7
    Se è quella del link, è tutto fuorchè in ottime condizioni...

  8. #8
    Ma cosa è? una vette araba?
    Riccardo

  9. #9
    Starai mica scherzando, perchè è poco più che un rottame che forse funzionerà!
    Innanzitutto non è una 427, il motore che monta è uno small block e sembra nemmeno della sua epoca, mancano addirittura i breathers, ha un collettore di aspirazione pronunciatissimo.
    Direi che è molto pasticciata, gli interni di quel colore e la moquette rossa, non mi piacciono e non li vedo suoi, forse è nata con i sidepipes, perchè non ha i semiarchi nel valance posteriore.
    Ha parecchi segni di rotture e cozzaglie varie.
    Non mi pare un grande affare!
    Ciao.


  10. #10
    Si ma vogliono 33 mila AED cioè 7mila euro!!! Bisognerebbe vedere i documenti se sono apposto!! Il prezzo è quello di una project car!!

    La macchina è nata con il colore esterno Riverside Gold e gli interni neri, quindi è stata cambiata, la produzione è di Novembre 1969 e il VIN sembra essere corretto. Il cofano è della $27 ma il motore è uno small, quindi hanno cambiato il colore deglli interni della carrozzeria e hanno cambiato il cofano, perchè pensavano così fosse piu figa...... senza sapere che....... la Gold è molto piu rara!

    Poi esistevano ben 5 motori 427, di cui uno alluminio, il famoso L88! Mo se pure fosse..... bisognerebbe fare una richiesta della scheda sua, si puo sapere ma ci vuole tempo!

    ...... vabbè ovvio......... toglietevelo dalla testa che possa essere una L88...... ne hanno fatte pochissimissime e vale tanto che pure un emirato prima di comprarsela deve farsi due conti!!





    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •