Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Forse non aveva pagato il superbollo...

Visualizzazione Ibrida

Forse non aveva pagato il superbollo...

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Ma chi e'che ha filmato....?
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

La prossima volta accetterà la multa credo...
    Dave

trattato come se fosse un DELINQUENTE!!
    va bene che in america ci vanno pesante,
    ma arrivare adirittura ad ammanettarlo,
    mi sembra eccessivo[V][V][V][V].

CIAO,EL BLANCO.
    pietro guerini

secondo me ........
    il poliziotto si e messo davanti alla macchina per non farlo partire ........ ed e finito con un piede sotto la ruota anteriore di guida
    il poliziotto ha dato subito una pacca sul finestrino e appena si e liberato il piede ha tirato fuori dalla macchina in malo modo il conducente

conclusione

visto che il poliziotto si e appoggiato alla carrozzeria piu volte
    visto che ha dato una pacca al finestrino
    visto che ha sbattuto la portiera contro il taxi a fianco

merita la pena di morte come qualsiasi str--zo str----tente del genere che si comporta come tale solo perche ha un arma nella fondina e probabilmente gli mancano gli attributi quando e senza uniforme
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Io amo le forze dell'ordine, ma questo qui, in Italia, andrebbe sbattuto fuori dalla polizia a calci nel culo per abuso d'autorità. Non mi pare che gli abbia schiacciato il piede di proposito e comunque anche l'automobilista s'è comportato da deficente : non si parte mentre ti stanno facendo una multa.
    C3 \"collector edition\" 82

Se in effetti è una multa per divieto di sosta come sembra, non c'era motivo di fermarlo a tutti i costi[}]... scrivi e poi la spedisci...almeno qui in Italia è così [8)]. Lì negli States bisognerebbe conoscere le loro leggi
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

A me invece colpisce l'arroganza del fighetto (vestito orrendamente considerando la grana che si ritrova di sicuro) che sicuramente il ferrarino se lo sarà sudato lavorando 18 ore al giorno na vita...
    Ma va a lavorà...ehm...non posso aggiungere barbun...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    A me invece colpisce l'arroganza del fighetto (vestito orrendamente considerando la grana che si ritrova di sicuro) che sicuramente il ferrarino se lo sarà sudato lavorando 18 ore al giorno na vita...
    Ma va a lavorà...ehm...non posso aggiungere barbun...
    straquoto........... .

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Beh....... io ho avuto a che fare con gli USA cop piu volte, la prima volta a 20 anni e me lo ricorderò per tutta la vita! Da allora me ne guardo bene..... averci a che fare è difficile, anche perchè non ti lasciano dire nulla e non vogliono mai sentire spiegazioni..... devi stare zitto e devi aspettare che abbiano finito il loro lavoro, questa è la regola, se la infrangi, li parte tutta una rottura di palle che dura anni e anni, credetemi!!

Questo poliziotto fateci caso ha cominciato a zoppicare quando ha visto che lo riprendevano col cellulare i passanti..... (in america subito ti riprendono, se scivoli sul marciapiede prima ti riprendono col loro fottuto iphone, mettono istantaneamente su Facebook e poi forse ti danno na mano a rialzarti) questo servirà a dimostrare la sua rabbia, a motivarla..... a motivare davanti ad un giudice la sua reazione piu o meno eccessiva!!

Il ragazzo doveva stare fermo e aspettare che lui finisse di scrivere, ringraziarlo, e poi andare via!!

In ogni caso...... nella maggior parte dei casi, i cops hanno ragione, non partite prevenuti!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •