Non so' voi, ma io non la conosco e mai sentita nominare questa versione..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218399673
Non so' voi, ma io non la conosco e mai sentita nominare questa versione..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218399673
Non la conosco[:0], ma sembra quasi la z06 427 Limited Edition........un po' "modificata".![]()
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Forse inganna il colore, ma puo essere..anche il dato 550cv, con solo lo scarico, mi sembra molto ottimista il venditore!
Ha anche lo spoiler in carbonio della Zr1....[:0]come la 427....[:0]e poi rossa....come la 427[:0] e cerchi uguali alla 427.....mah[:0]
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
ANCHE X
16,0 l/100 km
(combinato)
5,5 l/100 km
(urbano)
6,5 l/100 km
(extraurbano)
molto ottimista 5,5 litri x 100km nel ciclo urbano!
Forse era un pò fumato!!! [:0]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Togli il forse![]()
Simone
Ahahahah, l'annuncio non è più disponibile!!![)][
)] Che si sia accorto di aver scritto una cavolata???
![]()
Simone
Caro amico Mr. Corvette, l'annuncio è stato ritirato in quanto ho deciso di tenermela visto lo schifo di quotazioni che queste auto americane hanno, almeno qui in Italia...era mia intenzione sostituirla con la C7 ma, visto come stanno le cose, non intendo fare un nuovo bagno di sangue e la lascio volentieri agli americani. Quanto alle prestazioni sono in possesso di TUTTI i dati con relativi grafici! ! Invito ad andare sul sito Akrapovich e vedere quanti CV si prendono con la sostituzione dell'impianto completo in titanio e carbonio. Infine chi non conosce questo modello dimostra di avere ben poca "passione" e di non conoscere la Storia della Casa e farebbe bene a cancellarsi da un sito che dovrebbe accogliere SOLO veri appassionati e dedicarsi a marchi meno "blasonati" (ad es. FIAT il cui usato, fra l'altro, tiene meglio dei nostri...."bidoni" come sono state recentemente definite le nostre auto dagli amici in Ferrari).Comunque consiglierei maggior cautela nel lasciarsi andare a stupidi e offensivi commenti. In ogni caso la mia auto è visibile nella sezione "Garage" a cui aggiungerò a breve altre foto. Have a nice day! jaftblow.
Ultima modifica di jaftblow; 11-10-2013 alle 05:35 PM
secondo me l'ha venduta a wil coksey[8D]![]()
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
Ahahahah già![]()
Simone