Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Buone ferie a tutti...belli o brutti

Visualizzazione Ibrida

Buone ferie a tutti...belli o brutti

Mbè...E'ORA!

Sarà pure vero che non gira una lira...sarà pure vero che siamo tutti depressi, sarà pure vero quello che vi pare...ma le sante ferie non ce le toglie nessuno!!!

Perciò: per chi se le godrà a casa per chi in giro per l'italia o il mondo...BUONE FERIE A TUTTI!!

Io me ne vò in sardegna dopo due anni che manco e voglio dimenticare pure ndò abito de casa!. Vado e recuperà quer purciaro del gladiatore (gli porto i braccioli per nuotare) e ad aiutare il romanini che s'è fatto il camper grosso come piazza navona ma nun è bono...non sa neanche qual'è il davanti e quale il di dietro! Che voi fà...sò un'anima pia, tocca aiutare le persone diversamente pratiche

[:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Salutame el "Romanini"!!!!
    C6 Z06 RED PASSION

Ardo, divertete!!!!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Divertitevi
    Ci si rivede qui più avanti.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

salutameli tutti e buone ferie a te e Sabrina ............ Sabrina tua non la mia ......... Sabrina sta a casa con me ........ Sabrina mia non la tua ......... behhhh si dai insomma ci siamo capiti .........
    ........
    ........
    ........
    perche Sabrina non mi ha detto che veniva in ferie con te ?????
    come fa a partire domani che deve ancora fare le valige ????
    le ha gia fatte e nascoste ?????
    perche non mi ha detto nulla ????
    se domattina e ancora a letto con me ........... le chiedo perche quest anno va in ferie con un altro e perche non mi ha detto nulla !!![}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

senti ..... non ce l ho fatta l ho svegliata e le ho chiesto perche viene in ferie con te sul camper di Romanini che guida il Gladiatore .......... mi ha mandato a quel paese e si e rimessa a dormire ...........
    mi ignora ...........
    forse vuole lasciarmi ...........
    sono disperato ...........
    come faro ad andare avanti ...........

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

www.corvetteitalia.i t

purtroppo non conoscendo le lingue se vado in ferie da solo .......... devo farmi aiutare da qualcuna ......... a cosa serva una traduttrice per una settimana in barca a vela da soli in mare non l ho capito ........... ma io cerco di adattarmi ...........

[8D][8D][8D]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Ma te con tutte le droghe che pii vai avanti tranquillo mic...pure senza sabrina. Nun te preoccupà
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ahò, per forza "non gira una lira" : so tutti euroooo! E poi quali ferie e ferie.....Voi culandroni andate in ferie, io me ne sto qui a lavorare( poco, s'intende )tutto agosto. Le mie ferie cominciano col 1 settembre.
    Per Micbrsoeobx c'è piu' niente da fare : solo l'eutanasia a colpi di mattoni vecchi sulla zucca!!!![)][8D]
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •