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Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Grave indecisione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Nsrv
    Guest

    Grave indecisione

    Ragazzi il giorno del grande cambio si avvicina solo che la yamaha ho sviluppato un nuovo modello di r6 134cv(e cambio a 17500 giri da paura!!!) che mi mette in grande indecisione con la cbr600rr
    a voi quale piace di piu'???

    Immagine:

    33,14KB

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    56,48KB

  2. #2
    Nsrv
    Guest
    mamma mia piu' guardo la yamha e piu' la mia idea cambia di brutto!![?][?]

  3. #3
    r6 senza dubbio
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  4. #4
    Steve
    Guest
    Concordo!!!!

  5. #5
    attila
    Guest
    premetto che non prenderei nessuna delle due, ma preferisco R6.

    prenditi un bel Pompone!

  6. #6
    Nsrv
    Guest
    missà che confronto i due prezzi e poi voto r6 al salone di milano me la godo bene dal vivo e poi ci penso

  7. #7
    ASSOLUTAMENTE R6 !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    ruth00
    Guest
    R6 senza dubbio...tieni conto di una cosa...se vuoi un consiglio...cosa ci devi fare con questa moto?ci vai in autostrada x la sparata...tutto bene...se pensi di usarla x andare a fare qualche viaggetto...scordate la e scelgli qualcosa d'altro...dopo 10 minuti che sei partito inizi a piangere...se la usi nella mia zona(zona montagne lago....)pensaci bene...un motore che arriva a 17500 giri i cavalli li ha in alto e basta....il mio amico che ha l'RR si morde i coglioni tutte le volte che andiamo a fare un giro...io con il mio vfr 4 cilindri a V del '92 gli do la paga...e non è una questione di manico( il mio amico ha due RR...uno per la strada e uno per la pista) che ne ha più che a sufficenza....è una questione del motore che inizia ad andare dai 10000 giri in su...e sfido chiunque a fare un tornante di montagna con il motore a quel regime x essere pronto ad uscirne fuori!...ti devi attaccare alla sfrizione e cannarla fuori tutta!io avevo un hornet...quando son saltato sulla mia nuova "vecchia" moto sono rinato...pensaci e provala sul terreno dove la userai...
    altra cosa non da poco visti i tempi...il consumo...più un motore gira in alto più beve...e coni tempi che corrono...ciao[8D]

  9. #9
    attila
    Guest
    hehe, W il bicilindrico!

  10. #10
    .... ribadisco....

    R6

    ....minimo a 3000 giri....
    ....gomma morbida....
    e canini fuori dal casco!

    In pista, ovviamente!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

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