Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: DIRETTIVO SCUDERIA CORVETTE ITALIA

Visualizzazione Ibrida

DIRETTIVO SCUDERIA CORVETTE ITALIA

Sono state prese delle decisioni importanti, ovviamente mi sono consigliato con quante più persone possibili, tra i soci attivi e di fiducia ovviamnte, tra i capi gruppo etc etc..... alla fine si è arrivati ad una conclusione.... l'assetto della Scuderia (il direttivo) doveva cambiare!

Vi comunico quindi quanto deciso, da me, e dalle persone che collaborano con me attivamente e in maniera concreta!!

Per migliorare la gestione del club, degli eventi, e delle attività necessarie allo svolgimento di questo gruppo si è deciso che questo è il direttivo!

Presidente: Alain
    Vicepresidente: Zorro
    Vicepresidenti onorari: Stroker, Vetteracing
    Segretaro generale: Stefaniste
    Sottosegretario: Michele (micbarxjr)

CONSIGLIERI:
    V8 Pistons = JJlio
    BBR = Stefano (Jackvette)
    Cruisers = Vettemauri
    Sharks = Lastout
    Vette Union Club = Gianluca (Spidertriple)
    Roma Club = Aldo
    Piemonte = Lucavette

i consiglieri sono uno per gruppo, normalmente i capigruppo diventano anche Consiglieri della Scuderia, in ogni caso sono io a decidere di volta in volta! Secondo le mie necessità.

Questo è quanto

Grazie a tutti per la collaborazione, un applauso al nuovo direttivo.........

Alain Serafini
    PRESIDENTE

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    evviva bravi evviva

bravi vai adesso lavorate x noi....
    corvette z06 gialla

Complimenti al nuovo direttivo, dai nomi sopracitati non potete che far di meglio per il futuro!

ciao
    Claudio

Bravi, in bocca al lupo!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Evviva,sono felice ed entusiasta di queste scelte...Zorro vice è il fuoriclasse che ci voleva in attacco...

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Grazie della fiducia e grazie per i complimenti, mi sembra un gruppo eterogeneo.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ciao Alain, sono stato per due anni iscritto, tramite i Corvette North Owners, alla Scuderia Corvette Italia. Quest'anno ho meditato a lungo se iscrivermi a titolo personale visto che i CNO sono stati "radiati" dalla Scuderia.
    Dopo gli sviluppi delle ultime settimane ho deciso non solo di non rinnovare la mia iscrizione, ma anche di non partecipare più attivamente a questo forum e di invitare tutti gli iscritti alla Scuderia a riconsiderare la propria partecipazione a questo Club.
    A mio parere la Scuderia non esiste più, è solo un piccolo Club di amici di tale Sig. Alain, che traggono grande piacere dal riverirti e dall'assecondare le tue sempre più insignificanti iniziative (grandiosa la novità del forum con l'inserimento del Dott. Gonzo, era proprio quello che ci mancava).
    Caro Alain, un Club è una cosa seria, ha uno statuto, un Presidente eletto e non autonominatosi, ha un direttivo che si deve riunire e deve essere democraticamente eletto dai soci, ha una assemblea dei soci che, tra le altre cose, deve approvare un bilancio ed eleggere il direttivo. Ha un bilancio, una partita iva/codice fiscale.
    Caro Alain, tu ti sei abilmente impossessato del marchio Scuderia Corvette italia che usi per un tuo forum per cui raccogli fondi su un tuo conto corrente personale. Tutto questo è 1° assolutamente illegale e chi lo sta facendo con te deve sapere i rischi che corre solo per ricevere un contentino, 2° immorale, la Scuderia non l'hai fatta tu, anzi tu molto poco hai realmente fatto per farla crescere e prosperare. Oggi è diventata il tuo piccolo orticello da cui estirpi chi non la pensa come te (vedi CNO) e coltivi qualche amichetto disposto ad assecondarti pedissequamente (Zorro ma tu capisci quello che stai facendo?).
    Ritengo che difficilmente un Club di auto abbia raggiunto un tale infimo livello riducendosi a rispondere agli umori di un un'unica persona che non mi sembra neanche molto versata per questo dipo di attività.
    Per questi motivi, come anticipato, non rinnoverò la mia iscrizione a questa parodia di club ed invito nuovamente tutti i soci ed i gruppi che ne fanno parte, a riconsiderare la loro posizione all'interno di questa associazione monocratica. la Scuderia Corvette Italia non esiste più, prendetene atto e contribuite a rifondare un serio gruppo di amanti delle nostre belle auto.
    Alain, niente di personale anche perchè non ci conosciamo (ti ho invitato varie volte a casa mia senza successo), ma non ho mai tollerato di essere preso in giro
    Paolo Brandolini

Paolo Brandolini che io stia facendo cose ILLEGALI lo supponi o la tua è un'accusa pubblica?

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Cioè intendo dire....... cosa stai affermando pubblicamente? Chi io mi metto in tasca dei soldi non miei? voglio sapere solo questo!

I CNO non sono stati radiati..... ve ne siete andati da soli, non dire cose non vere!!! Sopratutto, non dire cose che non sai...... tu sei il segretario dei CNO, ma non hai partecipato alla sala riunioni se parli in questo modo, chissà forse dovresti leggere tutte le discussioni salvate e archiviate!!! Forse potresti farti un quadro della situazione!!!

In ogni caso rispondi prima alla mia domanda...... la tua è un'accusa pubblica per un mio reato verso i soci?

Poi dopo ti rispondo a dovere alle altre cose che hai scritto e che sono evidentemente frutto della tua scarsa informazione in merito!!!
    O non sei stato informato, o chi ti ha informato lo ha fatto a modo suo, a sua convenienza!!! Perchè non si spiega sennò una concentrazione tale di sciocchezze in un solo messaggio!!!

Non sai..... tutto qui! Non sai perchè io sono presidente, non sai chi sono i soci fondatori, non sai chi è Chiara, non sai chi sono le persone che mi suggerirono di fare un club, non sai chi sono poi dopo le persone che per caso si trovarono a condividere una idea..... PER PURO CASO E NON PER MERITO!!!!!! Ci fu unanime una sola richiesta...... Alain Presidente!! Io non mi sono impossesato di nulla........

tu Brando.............. . dove eri?????

Tu non sai, ma non puoi sapere..... giustamente...... e parli, tra l'altro dicendo cose per te PERICOLOSISSIME PENALMENTE, ma come fai a fare certe affermazioni??? Tu dei soci fondatori ne conosci al massimo un paio, forse 4 e dico forse, gli altri non sai manco chi sono.

Tu non sai negli anni quello che è successo e perchè certe persone sono avvelenate!!! Lascia stare!!!

CHIEDI SCUSA........... E' UN CONSIGLIO!!!!

quando mi incazzo sono un vero infame, e adesso sono veramente incazzato, chiedimi scusa, pubblicamente così come pubblicamente mi hai accusato............ .. fatti questo regalo, non intossicarti le ferie!!!!!

Sia ben chiaro non è una minaccia la mia, è una affermazione del tutto lecita, ho tutti i diritti di dirti di chiedermi scusa altrimenti ho tutto il diritto di andarti a denunciare! Mi sto comportando (come puoi vedere) in maniera più che corretta! Ti sto chiedendo quanto in mio sacrosanto diritto! E te lo sto chiedendo con i crismi! Non ti sto mettendo alla gogna come vedi! Ti sto dando una possibilità...... sono fin troppo corretto......... e lo sono sempre stato e lo sarò! Contariamente a quanto tu affermi pubblicamente!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •