-
Guido Sting Ray
...mi pare giusto, dare spazio a Guido, nello spazio giusto!
Guido, mi spiace molto che tu sia arrivato a vendere la tua piccola!
..non è che sia uno scherzo, visto la testa che tieni, quando bevi un bicchierino in più e parti con le risate!
Comunque ti ringrazio per avermi nominato, ma come ben avrai capito, una mano te l'ho data, così come a tutti quelli che me la chiedono, mi spiace solo non sentire più il tuo meccanico al telefono, dato che eravamo diventati, praticamente amici, gliene hai fatto passare un bel pò!
Se dovessi acquistare un'altra vettura o altro, di Americano, chiedi al Doc, se ti vende la sua grande!
Ciao, spero tu sia convinto!
Claudio
-
-
-
-
e se trovassimo un posticino dove nasconderla? [}
]
-
Ti do la metà di ciò che chiedi (....[:I] facciamo un terzo....) diventa metà mia e metà tua, te la "seguo" maniacalmente io e la mettiamo in un "posticino nascosto " di cui parla il dottore...[
]
Vuoi usare la C3? vieni ne posticino nascosto lasci li la C5 e fai il giretto con la c3..
-
non farlo Guido!
prenditi una Volvo Polar usata, una Panda, una basonata auto cinese, Una "Chevy" Matiz! non costano un belino e vanno!
perchè non cerchiamo tutti un posto dove nascondere i nostri peccati? se lo troviamo ed il prezzo è accettabile io ci sto!
-
Grazie raga,
l'idea dell'adozione non è così male ![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
Se troviamo un posticino segreto dove custodirla e qualcuno (magari a turno) mi da una mano a finire il restauro nel modo migliore possibile, credo che potrei tenerla e mi prendo qualcosa di molto economico come mezzo di lavoro urbano![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
-
Sono felice d vedere che c'è una soluzione![Wink](images/smilies/wink.png)
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum