http://www.worldcastings.com/new/feature0307.shtml
e c'è ancora chi va in giro con i 427....
http://www.worldcastings.com/new/feature0307.shtml
e c'è ancora chi va in giro con i 427....
hehehe...c'era anche quando ho fatto il mio 427....
ma hai visto che non ci rimane praticamente niente tra le due canne?
L'interasse dei cilindri negli small-block è 4,4" mentre lì l'alesaggio è 4,25"
....se guardi (assumento tolleranze pari a zero) ci sono solo 0,15" di ghisa fra due canne!
0,15" x 25,4 = 3.81 mm
IO NON LO VOGLIO UN MOTORE COSI'!
Fate voi![8D]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
...Hai ragione, ma sapevo di "stanarti" con questo titolo...
Ah beh, considerando l'interasse hai tutte le ragioni!
no, no!
in questo caso le dimensioni contano eccome!
neanche io lo voglio un motore così!
eppoi ciò le valvole da 3" ahahahahah
[V][V][V][V][V]
Tubelli, sei trooooopo il + esperto...Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ah beh, considerando l'interasse hai tutte le ragioni!
..quanto è di solito la distanza tra le canne in mm?
L'interasse è sempre 4,4" mentre l'alesaggio è 4",
fai ti i conti!!
[^]