Ve lo divo dire e sottolineare. Calcolando che se spedisco una cartolina da Ostia a Roma ci metterà due settimane se tutto va bene...JEGS.COM è stata capace di farmi arrivare un articolo che ho ordinato dall'Ohio a casa mia in TRE GIORNI!!!! Oh ragazzi, sono rimasto basito.[:0] Ho potuto seguire passo passo tutto il percorso del pacco, ogni minuto sapevo dove fosse manco ci avesse il gps. Incredibile.
Per questo o deciso di fargli una recensione positiva, perchè in mezzo a tanto schifo, fregature, truffe e quant'altro all'ordine del giorno...c'è qualcuno che lavora come si deve e va sottolineato.
Non solo, dopo l'ordine ho trovato un sito che aveva il prezzo più basso di loro di circa 60 dollari e mi hanno fatto pagare la stessa cifra!
Ieri ho passato due ore a scandagliare tutto il loro sito per vedere cosa altro potesse servirmi perchè veramente neanche se avessi il fornitore sotto casa potrei avere più fiducia.
Perciò mi sento di dirvi tranquillamente se avete occasione di utilizzare JEGS.COM potete andare più che tranquilli.
Se lo meritano. Sono stati PERFETTI.