Carissimi Amici, sto montando il motore alla mia c3 e ho pensato prima di montare motore e cambio ad un coibentazione per isolarla dal calore del cambio, motore e marmitte, qualcuno mi può aiutare a trovare qualche prodotto da usare? grazie...
Carissimi Amici, sto montando il motore alla mia c3 e ho pensato prima di montare motore e cambio ad un coibentazione per isolarla dal calore del cambio, motore e marmitte, qualcuno mi può aiutare a trovare qualche prodotto da usare? grazie...
Alfonso
Non ne sono certo...ma credo che nei cataloghi dei vari venditori in internet ci sia ciò che può fare al caso tuo. Io nella mia non ho coibentato dal sotto ma dall' interno. Ovvero rivestendo il pianale con un "tessuto" apposta da tagliare e sagomare a seconda delle esigenze. Tale prootto,anche già tagliato e forato,lo trovi sempre negli stessi cataloghiche dicevo prima...
ECKLERS
ZIP CORVETTE
CORVETTE AMERICA
SUMMIT RACING
BAIRS CORVETTE
ecc ecc....
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Si per l'interno ci ho già pensato, per un migliore isolamento avevo pensato anche all'esterno, grazie..Citazione:Messaggio inserito da slk boccio
Non ne sono certo...ma credo che nei cataloghi dei vari venditori in internet ci sia ciò che può fare al caso tuo. Io nella mia non ho coibentato dal sotto ma dall' interno. Ovvero rivestendo il pianale con un "tessuto" apposta da tagliare e sagomare a seconda delle esigenze. Tale prootto,anche già tagliato e forato,lo trovi sempre negli stessi cataloghiche dicevo prima...
ECKLERS
ZIP CORVETTE
CORVETTE AMERICA
SUMMIT RACING
BAIRS CORVETTE
ecc ecc....
Alfonso
ciao Alfonso, come ti dicevo oggi al telefono provo vedere se riesco a trovar fuori qualcosa, ma prima di lunedi son tutti chiusi...
intanto ti mostro cosa avevo fatto io a suo tempo... per chiarirti le idee...
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
e bravo Master sei un grande per questo lavoro mi tocca farti mangiare altre moz..hahahaah...
[][]Citazione:Messaggio inserito da masterverona
ciao Alfonso, come ti dicevo oggi al telefono provo vedere se riesco a trovar fuori qualcosa, ma prima di lunedi son tutti chiusi...
intanto ti mostro cosa avevo fatto io a suo tempo... per chiarirti le idee...
Alfonso
TROVATO!!!....
http://www.edilportale.com/prodotti/...-al_25366.html
costa circa 90 euro di listino 5 mt x 0.50...
spero d'esserti stato d'aiuto... e comunque io per maggior sicurezza l'ho anche rivettato con rondelle larghe in modo che stia al suo posto....
ciao e...... bone le tue mozz!!!! hahahahaha
ciao Davide
che ne dici di questo?? http://www.evernote.com/about/what_i...ur/windows.php
Alfonso
non si apre nulla Alfonso...Citazione:Messaggio inserito da alfonso
che ne dici di questo?? http://www.evernote.com/about/what_i...ur/windows.php
ciao Davide
macchè dynamat!!!...
il dynamat, e te lo dico perchè lo conosco benissimo usandolo nell'ambito hifi su quattro ruote non è il massimo per questa tipologia di utilizzo, avendo molto spessore smorzante di cellulosa e una lastrina molto esigua di alluminio!
difatti è stato concepito proprio per l'alto potere smorzante di riverbero che ha una volta coibimentato il pannello o la portiera!
invece il butyflex è un materiale più "alla buona" avendo uno strato minore di elemento colloso ma una lastra di alluminio sicuramente più spessa e meno facile da pre formare con le mani (difatti io l'avevo pre formata aiutandomi con un martello di gomma!)
sicuramente però questo alto strato di alluminio è proprio quello che va ad isolare il vano motore dall'abitacolo!!!
come detto poi potrai andare in piena città con ciabatte e bermuda che all'interno non sentirai la benchè minima differenza di temperatura, quando prima da lì sotto veniva su un forno!!!
ciao Davide