Ma il noleggio a lungo termine, conviene o no??
Ovviamente intestandolo all'azienda, perchè da quello che ho capito la rata la scarichi interamente no?
qualcuno ha gia fatto esperienze del genere?
Ma il noleggio a lungo termine, conviene o no??
Ovviamente intestandolo all'azienda, perchè da quello che ho capito la rata la scarichi interamente no?
qualcuno ha gia fatto esperienze del genere?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Se ti puoi permettere di pagare una rata di 1200 euro mensili con 4000 km di percorrenza mensile su base annua per un 3000 diesel che ti cambiano ogni 3 anni e devi pensare solo al gasolio forse si, io da questa cifra sicuramente riesco a risparmiare ma forse chi hà un grosso reddito preferisce il leasing.
pugnali53
c6 z06 gialla
beh.. certo se vuoi il macchinone a noleggio conviene finchè non ti fanno l'accertamento (scarichi tutto, quindi è un lusso che detrai in un certo senso, però poi se i parametri di guadagno non sono congrui....) ma su macchine del segmento B conviene alla grande: auto sempre nuova, rate attorno ai 3-450 euro e non ti devi preoccupare altro che del carburante; nemmeno se ti vengono addosso
E alla fine dei giochi il costo della macchina lo scarichi per intero, più una parte del carburante!