Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Che valutazione gli dareste ?

Visualizzazione Ibrida

Che valutazione gli dareste ?

Mi è pervenuta questa proposta di acquistare un telaio di una C1 del 59 con motore da 270hp 4 marce, completo di gomme e cerchi cosi come appare nelle foto.

Il tutto passando attraverso un restauro da show condition .

Secondo il vostro giudizio quale prezzo gli si può riconoscere .

L'idea è quello di espolrlo alla prossima fiera di Padova .

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Fantastico....rimang o sbalordito!!

Io non ho la minima idea di quale possa essere il valore, se fosse di una C3 sarebbe più facile, visto che ogni tanto se ne vede in giro qualcuno a questo livello di lavorazione.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

kattivone
    Guest
    Ce n'e' uno su vettehound che lo vende per 10,000 e secondo me e' un prezzo onestissimo, quasi da svendita considerate le condizioni simil-nuove e il fatto che tutto il drivetrain e' incluso. Di morma un telaio dovrebbe costare dai 5 ai 10 mila $ da solo, senza tutto il resto, dipende dal tipo di telaio

Peccato che e' dalla parte di St.Louis, se era verso KC potevo passare a dare un'occhiata

Ahaaaaaahhaa 10000 ne compro 3, ma avete visto che ha anche motore e meccanica?e che il livello di restauro del telaio e' spettacolare? Per me non chiedono meno di 23000 dollari
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Ahaaaaaahhaa 10000 ne compro 3, ma avete visto che ha anche motore e meccanica?e che il livello di restauro del telaio e' spettacolare? Per me non chiedono meno di 23000 dollari
    Minimo minimo....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Facciamo una riflessione :
    Su questo telaio montiamo un body di pari lavoro, ci si troverebbe con una vettura con all-correct-number 270hp 4 marce, una vettura con un frame off da concorso appena completato.

Diamo una valutazione a quella vettura e forse si riesce a dare una valutazione a questo telaio completo di meccanica.

Dimenticavo:

Facciamo una valutazione italiana, perchè è qui che deve arrivare.
    Quindi aggiungiamo trasporto, iva, dazio.

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Io non ho la minima idea di quale possa essere il valore, se fosse di una C3 sarebbe più facile, visto che ogni tanto se ne vede in giro qualcuno a questo livello di lavorazione.

Z
    Fabrizio abbiamo appena visto quello che offre il mercato di autoscout nella discussione cerco c1.
    Quelle sono tutte e 2 smanacciate e della meccanica di origine c1 hanno mantenuto l'impronta.
    I loro prezzi vanno dalle 65mila per la 250hp con cambio autom. e già questo la declassa rispetto al 270cv e 4 marce manuali, dell'altra del motore non fanno riferimento e comunque sono 75mila.
    Ci avviciniamo alla valutazione se si va di questo passo.

fabri
    Guest
    mmmm

non fate questi calcoli !!!

se vi faccio la lista di questo rolling chassis completo di power and drive train fatto a regola ncrs ( vedo anche il differenziale autobloccante ) ci sono tipo 25 mila comodi comodi a seconda da dove sono partiti con il progetto.....

poi vi posso dire che manca un body con porte e cofani e trunk lid a posto di pari livello verniciato e sono altri 20 mila , la capote con telaio un vero dramma da fare ad hoc ( in ore di lavoro ) tutto l' impianto elettrico , gli interni a posto , tutti i cristalli e poi montarli con le guarnizioni ( auguri ) altri 25 mila

questa auto é un pozzo senza fondo, roba da fare in 6-7 anni se in casa propria e bene senza svenarsi ( cioé mantendo una vita con tutti le casistiche di impegni di tempo e finanziari )

io ho la stessa auto e set up di cambio motore diff. , e il solo radiatore in alluminio ( 1960 ) mi è costato finito tipo 2 mila euro una volta montato !!! da me stesso modificando le staffe di persona !

difficile trovare un cliente per questa auto, non é fuely quindi vale meno di 100 mila , non é na 270 horse big brake che varrebbe 150-160 mila , ma si può trovare una top flight super national 3 crown duntov ecc.... a meno di 90 mila , quindi un gran bel pezzo ma prima di partire a finirla fatevi un businnes plan !

oppure ve la tenete così ma in italia a poco senso credo

potrebbe essere un affare da comprare ma non da finire !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •