Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: super offtopic, aggredito dai magrebini

Visualizzazione Ibrida

super offtopic, aggredito dai magrebini

Si, mi scuso per lo sfogo ma siete i primi che,vista l'ora,a cui posso dire cosa accade sotto casa mia; sono uscito con moglie,figlia e cane per fare 2 passi dietro casa dove si convive con spaccio e prostituzione da anni e siamo stati derisi o provocati da 8 magrebi alla distanza di un centinaio di metri, forse frustrati dalla presenza del cane (igor,cane corso di 4 anni). Visto che non sono uno che lascia che queste merde conquistino tutto mi sono incamminato verso di loro con il cane,lasciando in dietro la famiglia e subito (visto il possibile pericolo) mi hanno lanciato 2 bottiglie che ho schivato per un pelo. C'è stato un fuggi fuggi generale e io che inseguivo col cane sino al kebab a 200 metri dove è volata un'altra bottiglia; 2 si sono rifugiati nel retro bottega e gli altri osservavano a distanza. Ho discusso col gestore (che per me li conosceva e gli ha permesso di rifugiarsi) e mentre gli bloccavo l'uscita chiamavo il 113, sfortunatamente nella confusione e agitazione non min accorgevo di una seconda porta e prima dell'arrivo della pattuglia i 2 bastardi mi scappavano sotto il naso. L'ultima bottiglia ha colpito di striscio mia figlia, che nel frattempo mi aveva raggiunto al kebab. Avrei potuto bloccare i 2 superstiti con l'aiuto del cane inseguendoli, ma l'istinto me lo ha sconsigliato. I carabinieri, arrivati a cose fatte, mi hanno detto che non devo più rischiare a quella maniera e sarebbe stato bello farli atterrare dal cane, ma controproducente perchè mi avrebbero denunciato,i magrebi, non solo! Sembrava che il gestore mi desse la responsabilità dell'accaduto( certo, conterraneo!)ma i carabinieri non gli davano più di tanto ascolto, anzi uno dei 2 era d'accordo con me di difendere la città ma senza rischiare inutilmente: in pratica non conviene fare niente purtroppo. In conclusione nessun ferito,nessun arresto e un invito da parte dell'arma a riconoscere i magrebi nei prossimi giorni e denunciarli. Ho apprezzato il loro comportamento ma tutto questo degrado mi fà sempre più schifo e non mi tirerò mai indietro e domani si ricomincia: giro nel parco (perchè è casa mia!!!) e cane libero. Questo sfogo è anche alla faccia di qualche (1 o 2 utenti o ex utenti drl forum che in passato mi hanno dato del razzista, bene, ripeto: le situazioni nbisogna viverle in prima persona, non per sentito dire. Mi scuso per lo sfogo ma è una testimonianza del nostro paese
    Riccardo

Hai tutta la mia solidarieta',pero' hanno ragione i carabinieri:la prossima volta non tentare mosse azzardate,vai a correre inutili rischi,non ne vale la pena.Purtroppo la tua e' una situazione che sempre piu' persone e in citta'diverse vivono quasi quotidianamente.

Lo sò, ma a caldo l'istinto è stato quello di ribellarsi, adesso sono preoccupato per mia moglie e mia figlia che digiorno rientrano da sole, conosco quelle merde di arabi e sò che sono vendicativi. Spero che prendano di mira me e il cane e non loro, ormai la frittata è fatta, ora devo solo stare in guardia, pronto a difendermi. DDel resto sono sempre stato una testa calda e ho cominciato a ribellarmi al sistema nei primi anni 90 poi ho smesso, vedendo intorno a me solo polentoni, adesso mi stà riprendendo la rabbia perchè si stà esagerando, stanno conquistando tutto! Vorrei ascoltarti Rex ma non sò se riuscirò a tirarmi fuori dal gioco,l'istinto è come quello del mio cane: proteggere il territorio e la famiglia. Vedremo se ci saranno strascici. In ogni caso è stata guerriglia pura e loro in 7 o 8 armati di bottiglie e sicuramente coltelli, io armato delle sole mani e dal fido igor. Cercherà di stare all'erta ma tranquillo ma non cederò mai vigliaccamente a questi soprusi
    Riccardo

In Sicilia per esempio non penso ti sarebbe capitato,lo sbaglio è dei veneti (come il sottoscritto)polento ni che nel tempo si sono fatti mettere sotto da chiunque sia arrivato,con il pensiero del lavora lavora e la paura delle ritorsioni alla famiglia.
    Io sono per punizioni esemplari,castigarne uno per educarne 1000...ma purtroppo se ti beccano vai in galera e la ad essere castigato sarai tu.

Più che il cane libero ti consiglio un giretto col cappuccio in testa.

Tieni duro,prima o poi altri lo capiranno,ma siamo troppo impegnati con altre cose per difenderci, nella nostra genetica c'è la parte del codardo da eliminare prima.

[B)]

spiacente per quello che ti è successo riccardo66[V]

purtroppo ormai si vive nel terrore ovunque in italia e io stò in sicilia dove in effetti fino a 10/15 anni addietro se un lavavetri dava un calcio ad una macchina con alla guida una donna "non pagante" come minimo i passanti in 3 o 4 gli facevano la festa...
    oggi non è più così e anche qui ci sono quarteiri ormai ghettizzati

a milano negli stessi anni vidi proprio quella stessa scena e nessuno si fece avanti in difesa di quella donna "calciata" dal lavavetri.

cmq la merda è merda a prescindere dalla nazionalità e dal colore[^]

Citazione:Messaggio inserito da monza1969

In Sicilia per esempio non penso ti sarebbe capitato,lo sbaglio è dei veneti (come il sottoscritto)polento ni che nel tempo si sono fatti mettere sotto da chiunque sia arrivato,con il pensiero del lavora lavora e la paura delle ritorsioni alla famiglia.
    Io sono per punizioni esemplari,castigarne uno per educarne 1000...ma purtroppo se ti beccano vai in galera e la ad essere castigato sarai tu.

Più che il cane libero ti consiglio un giretto col cappuccio in testa.

Tieni duro,prima o poi altri lo capiranno,ma siamo troppo impegnati con altre cose per difenderci, nella nostra genetica c'è la parte del codardo da eliminare prima.

[B)]

No comment...ormai LITAGLIA è allo sfascio

Ricardo mi spiace per l'accaduto

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Concordo con monza 1969 ma anche con king;si e' vero anche in Sicilia ormai ci sono delle zone ghettizzate ma questi ''signori'' non si azzardano a dare fastidio sono soltanto OSPITI (per me poco graditi)

Hai veramente tutta la mia solidarietà è una situazione di merda......per me che sono ragazzo di 32 anni è un conto,ma quando penso alla mia ragazza che torna da lavoro di sera d'inverno mi metto paura.......e non voglio pensare a chi ha figli piccoli che crescono in questi posti........
    ( io da piccolo stavo 20 ore al giorno per strada e mi dispiace che i miei cugini,nipoti e tra poco i miei figli non possano fare la stessa cosa )

Veramente è una brutta situazione,ma che razzismo !!!

Purtroppo rischiare contro chi non ha nulla da perdere non conviene mai. Questa gente conosce solo le botte perche anche se fosse arrivata la volante cosa pensi che accadeva?nulla...
    Ex C6 Rossa LS2

Ti sono solidale e concordo con King, la merda è merda al di là di che nazionalità è.
    Un consiglio?? Aumenta il numero dei cani
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •