Salve ragazzi, se qualcuno disponesse di coprimozzo per cerchi rallye wheels si faccia sentire, ne ho bisogno. Grazie
Salve ragazzi, se qualcuno disponesse di coprimozzo per cerchi rallye wheels si faccia sentire, ne ho bisogno. Grazie
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
quanti ne vuoi 1-2-3-4 .Citazione:Messaggio inserito da emiliano
ehi max mi servono tutti e 4 visto che Cristian mi ha dato l'auto senza i suddetti copri mozzo in quanto mi ha riferito fossero tuoi. fammi sapere se sei interessato a vendermeli. ciao e poi vediamo anche per l'aria condizionata.
emiliano
corvette 1969 350/350
Ciao Emiliano , vuoi quelli originali oppure quelli che ho prestato ha Cristian ( quelli della foto .)sono tutti in metallo e non in plastica.
fammi sapere.
continuo a ripetere che hai fatto un' affare a prendere questa vette .
Ciao Max
Ciao Max qundo parli di quelli originali ti riferisci ai cerchi originali? o ai coprimozzo dei rally? puoi inviarmi delle foto anche sulla mail? mi andrebbero bene anche quelli che avevi prestato a Cristian. In merito al parere sull'auto spero di non aver problemi e di aver fatto un buon acquisto.
Ripeto di non avere occhio esperto, ma ho solo avuto buone sensazioni sul vecchio proprietario....in fondo l'auto glielo bloccata senza vederla dal vivo. nè approfitto per chiederti come vanno fissati i pannelli alle portiere in quanto inferiormente non sono ancorati..
emiliano
corvette 1969 350/350
Per i pannelli porta ti avevo scritto una spiegazione nel tuo post "prime impressioni"...forse non mi sono spiegato troppo bene...[:0]Citazione:Messaggio inserito da emiliano
Ciao Max qundo parli di quelli originali ti riferisci ai cerchi originali? o ai coprimozzo dei rally? puoi inviarmi delle foto anche sulla mail? mi andrebbero bene anche quelli che avevi prestato a Cristian. In merito al parere sull'auto spero di non aver problemi e di aver fatto un buon acquisto.
Ripeto di non avere occhio esperto, ma ho solo avuto buone sensazioni sul vecchio proprietario....in fondo l'auto glielo bloccata senza vederla dal vivo. nè approfitto per chiederti come vanno fissati i pannelli alle portiere in quanto inferiormente non sono ancorati..
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Immagine:Citazione:Messaggio inserito da emiliano
94,11KB
Immagine:
92,93KB
Per Max: andrebbero bene entrambi con lieve preferenza per quelli a tre punte. Magari più tardi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.
Per Slk boccio: sei stato molto chiaro relativamente ai pannelli e di ciò ti ringrazio, ho voluto chiedere anche a Max in qunto so che conosce l'auto "live", e che quindi potrebbe già sapere qual'è il problema.
emiliano
corvette 1969 350/350
tranquillo emiliano..credevo solo di non essere stato sufficientemente chiaro..nessun problema. Più domandi e più avrai risposte..non fanno mai male. sapessi quanti dubbi mi salgonohanno assalito e ancora mi assalgono nonostante ormai l'abbia già smontata tutta!Citazione:Messaggio inserito da emiliano
Per Max: andrebbero bene entrambi con lieve preferenza per quelli a tre punte. Magari più tardi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.
Per Slk boccio: sei stato molto chiaro relativamente ai pannelli e di ciò ti ringrazio, ho voluto chiedere anche a Max in qunto so che conosce l'auto "live", e che quindi potrebbe già sapere qual'è il problema.
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)