Beh... per prima cosa, ringrazio chi ha permesso lo svolgimento della manifestazione con dignità e senza intoppi di alcun genere!
I BBR (senza che nessuno glielo chiedesse) anche questa volta si sono sobbarcati l'impegno di organizzare una giornata all'insegna delle sgommate e della guida..... diciamo brillante!! Hanno provveduto a tutto...... birilli, coppe per tutte le Covette pesenti (fatte fare da Gennao.....Gennao senza R), cronometri..... disegno della pista fatto in esclusiva per noi da Renzo Piano (se vedevate i disegni si capiva subito che erano fatti da un luminare), megafono prestatoci direttamente dai no tav, salame affettato pane e vino..... non mancava nulla!!! GRAZIE BBR (il salame a dire il vero era degli Sharks)
Appunto parliamo degli Sharks, hanno provveduto come al solito alla logistica, ai permessi, alla corruzione dei vigili e delle vigilesse, algli spostamenti del Presidente (me medesimo) nonchè al suo sollazzo diuno e notturno!! Al Ristorante del Sabato, alle sedie, al tavolo, al gazebo...... insomma, se so fatt nu cul tanto Stefano e Meme (grazie come al solito)
Volevo ringraziare anche chi è venuto al raduno, con mio stupore sono venute persone anche di tenera età.... giovanissimi ultrasettantenni simpatici e con tanta voglia di divertirsi...... mica come quelli che se ne sono stati a casa solo perchè pioveva!!
Volevo ringraziare il Corvette Mania per averci mandato una folta delegazione di rappresentanti del loro club!!
Volevo ringraziare la Rayanair per il fantastico viaggio di merda che mi ha fatto fare sia all'andata che al ritorno!!!!
Volevo ringraziare la Hertz per avermi costretto a noleggiare una MX5, io volevo una Dacia, ma non era disponibile, mi sono accontentato di una piccola miata!!
Volevo ringraziare Aldo per aver ritirato le pach e averle portate su......... e poi per avermi invitato a casa sua (per evitarmi di fare il viaggio di notte stanco), ma ho rifiutato, m'avesse invitato la moglie, ma mi ha invitato lui!!! Quindi ho detto no!!! (Aldù scherzo.... il mio vuole essere un complimento)
Voglio ringraziare San Luigi Orione per avermi tenuto compagnia Sabato notte!!! (questa la capiranno in pochi)
Volevo ringraziare poi................ anche....
quelli che non sono potuti venire (pazianza)
quelli che sono venuti tardi domenica pomeriggio (cazzo potevi muovere il culo e venire prima?)
quelli che non sono voluti venire (grazie per essertene stato a casa)
quelli che sono venuti ma non li ho visti (ma ndò cazzo eri?)
insomma
GRAZIE!!!!