Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Corvette C06 Z51... chiarimenti

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Corvette C06 Z51... chiarimenti

    Ciao a tutti ragazzi, sono un ex possessore di C6 Competition (non vi sto a spiegare la storia), e vorrei prendere un'altra C6 con assetto Z51.
    Qualcuno può spiegarmi in cosa consiste?
    Io sapevo che la z51 non era altro che una C6 con motorola LS3 e con assetto e carrozzeria della Z06... sbaglio?

  2. #2
    Citazione:Messaggio inserito da Leggenda

    Ciao a tutti ragazzi, sono un ex possessore di C6 Competition (non vi sto a spiegare la storia), e vorrei prendere un'altra C6 con assetto Z51.
    Qualcuno può spiegarmi in cosa consiste?
    Io sapevo che la z51 non era altro che una C6 con motorola LS3 e con assetto e carrozzeria della Z06... sbaglio?
    Gia parlato e riparlato...
    Z51 è il pacchetto con assetto sportivo, punti sospensioni ingrassabili (posteriori), freni potenziati e credo anche primi 3 rapporti diversi. E' di serie in europa, per la versione americana se noti qualcuna non lo ha ed ha i dischi più piccoli e non forati.
    C'è sia per LS3 che per LS2.
    LS7 (Z06) non centra nulla...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    ennemme
    Guest
    Leggenda è un ragazzo distratto e con poca memoria

    Citazione:...Io sapevo che la z51 non era altro che una C6 con motorola LS3 e con assetto e carrozzeria della Z06... sbaglio?...
    Quella lì è la Grand Sport... che è la Z52

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Citazione:Messaggio inserito da Leggenda

    Ciao a tutti ragazzi, sono un ex possessore di C6 Competition (non vi sto a spiegare la storia), e vorrei prendere un'altra C6 con assetto Z51.
    Qualcuno può spiegarmi in cosa consiste?
    Io sapevo che la z51 non era altro che una C6 con motorola LS3 e con assetto e carrozzeria della Z06... sbaglio?
    Gia parlato e riparlato...
    Z51 è il pacchetto con assetto sportivo, punti sospensioni ingrassabili (posteriori), freni potenziati e credo anche primi 3 rapporti diversi. E' di serie in europa, per la versione americana se noti qualcuna non lo ha ed ha i dischi più piccoli e non forati.
    C'è sia per LS3 che per LS2.
    LS7 (Z06) non centra nulla...
    E' di serie in Europa... da quando/che anno? La mia Competition (MY 2008) aveva già questo pacchetto incluso?

    Grazie!

  5. #5
    fabri
    Guest
    se era una vette ufficiale europea si,
    tutte quelle europee hanno il pacchetto Z51 di serie , le distingui dal fondo scala tachimetro e dai lava fari che le usa non hanno !



  6. #6
    Certo, la mia era ufficiale europea!

  7. #7
    be ed allora non c'è niente altro da aggiungere vuol dire automaticamente che aveva il paccheto z51...
    come ha anche detto il caro neil il pacchetto z 52 è quello che al 51 aggiunge carrozzareia e freni della z06 con una sola piccola differenza nei fianchetti laterali che hanno la presa d'aria doppia.. in poche parole ed in gergo non tecnico stiamo parlando della c6 grand sport (ovvero z52)

  8. #8
    Aaaahhh Raffo!!!
    Il pacchetto xx dell'abarth invece? L'hai comprato?
    Facci un parallelo Abarth Vs Z06

  9. #9
    we rocket ))
    no non ho ancora completato l'opera ma appena la scorpioncina sarà pronta come dico io allora tranki che posto un bel servizietto... certo di sicuro non sarà mai performante quanto la zeta è ovvio però devo dirti che la scorsa settimana sono andato a taormina e nel misto stretto mi son divertito davvero tanto.. ho già ordinato il down pipe lo scarico record monza ed il filtro bmc e mi farò dare una sistemata a turbina e mappa per un totale di circa 200 cavalli motore... oltre questa soglia non vado perchè a rischierei di rompere il compromesso che la macchina ha con il resto delle parti stock B) la macchina per scaricare più di questa cavalleria ha bisogno di fare troppi altri interventi e C) comunque non voglio svenarmi nuovamente a spendere chissà quanto per poi svendere tutto quando rivenderò.. inoltre oltre all'up grade motore sto facendo anche quello agli interni ed alla carrozzeria ed ho già superato i 3k di spesa che su una macchina che usata ne vale 13 - 14 sono anche troppi...

  10. #10
    ennemme
    Guest
    Anch'io voglio vedere la nuova RaffoCar!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •