Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: VENDO CORVETTE C5 NERO

Visualizzazione Ibrida

VENDO CORVETTE C5 NERO

Tipologia: Coupé
    Marca: CHEVROLET
    Modello: Corvette C5 5.7 V8 Coupé Targa
    Emissioni: euro 4
    Cambio: Automatico
    Alimentazione: Benzina
    Potenza: 345 cv
    Anno immatr.: 4/2001
    Chilometraggio: 88.500
    Prezzo: 14.000 €

Motore perfetto,
    carrozzeria in buone condizioni,
    Head-Up Display (visore a sovrimpressione),
    tettuccio rimovibile,
    interni in pelle,
    filtro aria sportivo,
    scarichi racing,
    sistema audio touch screen con navigatore,
    ammortizzatori koni fsd,
    tagliandata,
    cambio nuovo (documentato),
    4 pneumatici yokohama advan sport nuovi
    bollo pagato fino a fine 2011

Immagine:

71,72KB
    Informatica di Federico Margola

Questo è un forum libero, ma comunque con delle regole.
    Per educazione, normalmente prima di ogni cosa ci si dovrebbe presentare nella sezione apposita, e poi iniziare ad utilizzare il forum.
    Grazie

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

E' bellissima sta cosa, nella sezione PRESENTAZIONI arrivano si presentano ma non hanno la corvette...... ne sognano una, chi invece ha la corvette, viene senza presentazioni e vuole sbarazzarsene!!! Dilà nella sezione presentazioni è pieno di gente che dice Salve mi chiamo Tizio e sogno la Corvette....... diquà....... invece..... salve qualcuno vuole sto guaio?? [:0][:0][:0][:0]

Ma dove sono finiti i Corvettisti???? [}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Bravo Alain.

Quoto..!!!

Sono disperati poverini , le provano tutte per liberarsene [:I] Oggi "tirano" solo quelle d'epoca, il cui valore ( parlo delle C4) è aumentato mediamente del 25% in un anno grazie alle misure di Monti. Come lo so? La mia me l'hanno già chiesta un paio di volte a 14-16.000 Euro, ma non è in vendita!!!!

vette63
    Guest
    Beato te ,non sai quanti cantanti ci sono in giro.......io se fossi in te a quel prezzo la venderei subito e ti parla uno che di c4 ne ha avute 3 , e per venderle c'e' ne voluta.............. ..
    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Sono disperati poverini , le provano tutte per liberarsene [:I] Oggi "tirano" solo quelle d'epoca, il cui valore ( parlo delle C4) è aumentato mediamente del 25% in un anno grazie alle misure di Monti. Come lo so? La mia me l'hanno già chiesta un paio di volte a 14-16.000 Euro, ma non è in vendita!!!!

vette63
    Guest
    "salve qualcuno vuole sto guaio?? e' favoloso!!!!!!
    Citazione:Messaggio inserito da alain

E' bellissima sta cosa, nella sezione PRESENTAZIONI arrivano si presentano ma non hanno la corvette...... ne sognano una, chi invece ha la corvette, viene senza presentazioni e vuole sbarazzarsene!!! Dilà nella sezione presentazioni è pieno di gente che dice Salve mi chiamo Tizio e sogno la Corvette....... diquà....... invece..... salve qualcuno vuole sto guaio?? [:0][:0][:0][:0]

Citazione:Messaggio inserito da vette63

Beato te ,non sai quanti cantanti ci sono in giro.......io se fossi in te a quel prezzo la venderei subito e ti parla uno che di c4 ne ha avute 3 , e per venderle c'e' ne voluta.............. ..
    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

A Roma di C4 ce ne sono solo 3. Attira l'attenzione

ce ne sono così poche per via della neve?

Citazione:Messaggio inserito da alain

ciao alain a parer mio i corvettisti ci sono ma mancano i soldi!!
    io sono stato penso uno dei prima a vendere la c5 dopo la legge di quel figlio di una p.... di monti,.. e ho preso la c3!
    avevo da poco finito di sistemarla come volevo io!!!
    avessi un lavoro che mi potesse permettere di fare una targa prova l'avrei rediata e tenuta con la targa prova...

cmq una presentazione e un saluto quando vai a casa di qualcuno è d' obbligo!! Quindi Federico sei un Maleducato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •