Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Chevy 454 BB preparato... vendo...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Rick
    Guest

    Chevy 454 BB preparato... vendo...

    Anche lui sta li da un po...ogni tanto gli do mezzo giro...ma sta sempre li sul cavalletto in attesa di montarlo da qualche parte...ma dove?!?

    A questo punto se qualcuno cerca qualcosa per far "galoppare" la vette in vista dell'estate sto pensando di vendere questo:

    Chevy 454 - 7,4L HIGH PERF PASS (casting) 14015445

    -teste - oval closed 101 cc chambers, polished and ported (casting) 3917215
    -punterie roller
    -mild cams
    -carburatore Demon Barry Grant
    -collettore Edelbrock Torker II
    -distributore MSD Pro billet 85551
    -accensione MSD ignition 6200 6A
    -bobina MSD Blaster HVC
    -cavi MSD 8,5 mm super conductor


    Il motore è stato preparato e messo a punto in america, non sono stati fatti molti km. Il motore è perfettamente funzionante e a punto.

    Potenza attorno ai 450CV non ho dati certi in mano,ma vi garantisco che quando era montato faceva paura, posso quindi prendermi la responsabilità di dire soddisfatti o rimborsati!

    Ho fatto una prova compressione, ecco i risultati:

    cilndro n.1= 147,5 psi
    n.2= 145 psi
    n.3= 145 psi
    n.4= 148,5 psi
    n.5= 145 psi
    n.6= 148,5 psi
    n.7= 145 psi
    n.8= 144 psi

    Nota: i risultati sono la media di 2 prove, come spiegato nel manuale di utilizzo dello strumento.
    Il motore risulta ampiamente dentro la tolleranza (tutti i cilindri uguali è pressochè impossibile)

    PREZZO....valuto offerte...adeguate.. .contattatemi.
    So già che ci rimetterò visto quanto poco l'ho usato, ma ho come l'impressione che non lo userò mai...

    tel: 349/3909874
    mail corvettedream84@yaho o.it

  2. #2
    Rick
    Guest
    Dimenticavo,

    il motore è completo di:

    -supporti motore energy suspension rossi seminuovi
    -motorino di avviamento seminuovo
    -alternatore seminuovo

    non sono inclusi i collettori di scarico perchè non li ho più.

    foto:

    Immagine:

    220,82(censurato)KB

    Immagine:

    215,71(censurato)KB



    Immagine:

    349,43(censurato)KB

    Immagine:

    110,75(censurato)KB

  3. #3
    Che bestia!!! [8D]

  4. #4
    Luca veramente mi aspettavo che facessi una proposta di aquisto i collettori tanto li prendi da Viky e hai svoltato
    nell\'incertezza gira la manetta

  5. #5
    haahaha no!! per adesso ho già speso troppo!!! ma in futuro non si sa mai!!
    Adesso cerco di finire e usarla!!!

  6. #6
    Ciao a tutti, ho comprato io il motore di Rick, ma come spesso accade, ho poi deciso di metterne uno nuovo inscatolato visto l'uso MOOOOLTO gravoso al quale sottopongo la mia verdona. (il vecchio motore ha ceduto in pista ....).

    A questo punto sono a vendere il motore in oggetto a prezzo di realizzo per non perdere l'occasione del nuovo che mi è capitata. Se non ce la faccio in breve, lo monto e basta. <nel frattempo l'ho ispezionato, pulito, cambiato la pompa olio per metterne una con più portata e messo a punto.

    Tengo a fare presente che solo gli accessori (carburatore, accensione MSD, ecc.) valgono un mucchio di soldi.

    A questo punto il prezzo in promo di euro 4000 per un motore 454 hi-performace, direi, niente male.

    Fatemi sapere al volo.

    daniele@raschiani.it
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  7. #7
    fabri
    Guest
    wow sembra una caramella !!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato