Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Targa non leggibile, fuori norma?

Visualizzazione Ibrida

Sebastiano Targa non leggibile, fuori... 03-27-2012, 08:55 PM
Mr.Corvette Ma che è,... 03-27-2012, 09:03 PM
micbarxjr cosi a prima vista... 03-27-2012, 10:46 PM
Tigervette Azz...che... 03-27-2012, 11:58 PM
VetteC3 Secondo me se lo fermano, gli... 03-28-2012, 09:52 AM
king of the hill ih ih ih ih:D la cosa buffa... 03-29-2012, 06:02 AM
Sebastiano Sei fortunato ad abitare da... 03-29-2012, 11:06 AM
gio super airbag:D 03-29-2012, 07:49 PM
micbarxjr un carro di carnevale nooo... 03-29-2012, 11:13 PM
king of the hill beh in effetti fanno ridere:D... 03-30-2012, 06:00 AM
Sebastiano succede.. Immagine:... 03-30-2012, 08:29 AM

Targa non leggibile, fuori norma?

Immagine:

51,1KB
    Sebastiano & Colly

Ma che è, l'auto-mongolfiera???????
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

cosi a prima vista sembrerebbe ........... sovraccarico ........... ma non ne ho proprio la totale certezza !!!

[)][)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Azz...che bagagliaio!!![:0][:0][:0]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Secondo me se lo fermano, gli fanno storie perchè non si vede l'indicatore di direzione... in italia uno così gli farebbero pagare il superbollo, non tanto per i cavalli (magari ha quelli veri!) ma per quanta roba trasporta
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

ih ih ih ih
    la cosa buffa è però che anche qui da noi in sicila roba simile la si vede spesso; magari non cò stà specie di cornamusa gigante....ma motoapi cariche per oltre 3 metri e camion con la terra che forma vette e cocuzzoli sui quali quasi nevica[)] pile di cassette per la frutta che sembrano le torri gemelle etc etc etc... senza luci, con targhe di cartone, con sportelli aperti e via dicendo...

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

ih ih ih ih
    la cosa buffa è però che anche qui da noi in sicila roba simile la si vede spesso; magari non cò stà specie di cornamusa gigante....ma motoapi cariche per oltre 3 metri e camion con la terra che forma vette e cocuzzoli sui quali quasi nevica[)] pile di cassette per la frutta che sembrano le torri gemelle etc etc etc... senza luci, con targhe di cartone, con sportelli aperti e via dicendo...
    Sei fortunato ad abitare da quelle parti, dalle mie parti non succede da qualche decennio, forse in zone non trafficate...
    Per quanto allo specchietto retrovisore, segnalatore etc. la guida avviene "a vista" basta notare la vedetta sulla sommità come sulle navi..

Immagine:

78,18KB
    Sebastiano & Colly

super airbag

un carro di carnevale nooo !?!?!?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

beh in effetti fanno ridere però dovrebbero disintegrarli! perchè sono pericolosissimi per la circolazione...
    e ci aggiungo anche i cazzoni con i "motorini&scuter oni" che qui vanno in giro senza luci senza casco e vanno come le scheggie!
    questa l'ho già scritta: una sera ho contato mi pare 23 tra motorini e scooter; 18 avevano la luce posteriore guasta;3 avevano engrambe le luci guaste; e 2 avevano tutto in ordine[:0] e alcuni li vedo sempre in zona e nessuno li ferma...

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

un carro di carnevale nooo !?!?!?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •