bauahahahleggetevi questa lettera..è assolutamente ridicolo[
)]
già non conveniva prima perchè si pagava o uguale di più che con i mezzi regolari incluso dogana...(io, per ascoltare un amico, ci sono cascato una volta e mai più) e ora che si sono fatti la clientela ovviamente stanno calcando ulteriormente la mano, così si spennano ancora meglio i poveri allocchi che continuano a cascarci...[V]
che faccia tosta!
la gallina dalle uova d'oro non esiste[^]
--------------------------
Cari Clienti,
Il nostro servizio, come sapete, è riservato all’acquisto di beni per uso personale.
In seguito alle recenti vicissitudini, abbiamo trovato un nuovo accordo con la dogana inglese che ci permetterà di evitare il ripetersi di simili situazioni. Tale accordo implica un sensibile aumento dei nostri oneri cui siamo costretti a chiedervi un parziale contributo.
La nuova procedura prevede che d’ora in poi siate voi a dichiarare il contenuto (in lingua inglese) ed il valore (in dollari) dei beni trasportati. Sono informazioni che potete facilmente trovare sulla fattura di acquisto del bene, documento che dovrete allegare in fase di check out dei pacchi.
Se foste sprovvisti della fattura (ad esempio se avete acquistato beni usati) potrete copiare il contenuto di qualunque altra forma di comunicazione che abbiate avuto con il venditore.
Sui beni di valore pari o superiore a 20$ vi verrà chiesto un contributo del 20% sul valore dichiarato (applicheremo il tasso di cambio EUR/USD del giorno ottenuto dal servizio Yahoo Finance) che ci permetterà di far (in parte) fronte agli accresciuti oneri.
Abbiamo verificato che, anche con le nuove condizioni, il nostro servizio rimane molto più conveniente rispetto ai nostri competitors.
Come nuova opzione, vi offriamo un’assicurazione facoltativa che coprirà il rischio remoto di smarrimento del pacco. Il costo è di 2€ per ogni 500$ di valore di ogni singolo prodotto (potrete attivare l’assicurazione solo su alcuni dei vostri pacchi); per i pacchi di valore pari o inferiore a 100$ non vi è chiesto alcun contributo. Per quantificare l’importo dell’eventuale rimborso farà fede l’importo della fattura di acquisto.
Certi che comprenderete i motivi di tale sofferta scelta, siamo sempre a disposizione per qualunque chiarimento.
A presto,
Alex