Ora le C5 sono a 13k dal Concessionario.... che tempi !!http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195808213
Ora le C5 sono a 13k dal Concessionario.... che tempi !!http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195808213
E non la venderanno facilmente, visti i costi di mantenimento e tutte nuove menate sui controlli.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
A parte il fatto che potevano mettere delle foto reali, senza tanti effetti, che magari era meglio, ma poi non vorrei essere nei loro panni, visto la tologia di mezzi che si vedono in foto.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
E per venderla a 13.000 a quanto l' avrà ritirata? Magari a 10.000 !!!!
Il professore che siede al governo, per racimolare un po' di euro, ha messo una tassa aggiuntiva alla già tassa auto, con il risultato di massacrare il settore delle auto appetibili alle persone normali (leggasi non milionarie) e di costringere queste a svendere le vetture rimmettendoci bei soldini.
A fine anno, fra svendite all' estero, consegne di targhe ed immatricolazioni all' estero, mi piacerebbe vedere quanto è riuscito a racimolare.
Caro Prof., non ci vuole un genio con 7 lauree per mettere tasse su tasse e concludere il tutto con l' aumento dell' Iva!
Barcollo, ma non mollo!
Ragazzi perchè non avete visto a che prezzi stanno le Cadillac ![:0] Con 5 - 6.000 euro ti porti a casa una Cadillac STS con motore Northstar ( anni 90-92 ) oppure una Toronado di qualche anno prima [:0] Ho visto adesso il sito autoscout. Quelle poche Buick che sono in vendita, poi te le tirano in faccia al prezzo di uno scooter![:0] E parlo di macchine efficienti nei consumi e anche prestazionali, non certo quelle anni 70. Da nuove costavano qui anche 80-90 milioni di vecchie lire [:0]
[V][V][V]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ragazzi...... ma le volete a 8 mila??? ne ho gia trovate due!!! Adesso è il momento di prendere una C5...... radiarla..... e .................... .................... ....... pistaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! qualche modifica e vai in pista e ti diverti!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
idea ECCELLENTE! lo farei subito se potessi![^]
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ragazzi...... ma le volete a 8 mila??? ne ho gia trovate due!!! Adesso è il momento di prendere una C5...... radiarla..... e .................... .................... ....... pistaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! qualche modifica e vai in pista e ti diverti!!!!
si è vero!! le più penalizzate del momento sono le c5!!! impossibile venderle in italia, se non a prezzi ridicoli!! che tristezza [V][V][V]Citazione:Messaggio inserito da alain
Non male come idea!Citazione:Messaggio inserito da alain
Se qualcuno volesse farlo, importante è farla radiare dal precedente proprietario, in modo tale che non si fa alcuna vendita da registrare ed il nuovo acquirente non risulta da alcuna parte ...![]()
Barcollo, ma non mollo!