non effettuano piu il trasporto aereo dei sigillanti (quelli consigliati per le guarnizioni che ho preso) tipo quello per la guarnizione della coppa dell olio e dell intake
cosa posso comprare in Italia ?
voi che prodotti usate ?
grazie
non effettuano piu il trasporto aereo dei sigillanti (quelli consigliati per le guarnizioni che ho preso) tipo quello per la guarnizione della coppa dell olio e dell intake
cosa posso comprare in Italia ?
voi che prodotti usate ?
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic mi hai letto nel pensiero. interessa anche a me, io uso generalmente Pik nero(o rosso)
tranne che per le guarnizioni di testa
nell\'incertezza gira la manetta
vediamo se qualcuno ha avuto esperienze positive anche con altro .......... visto che a me servono a breve i sigillanti ....... [V]
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collaboratore Corvette Sharks Team versante est
io di solito preferisco il motorblack
Applicazione: sigillatura coppa olio motori fire e giunti dinamici, differenziale, scatola cambio, pompa acqua.
Polimerizzazione acetica rapida. Permette di riempire la coppa olio dopo 45 minuti dall'utilizzo. Ideale per tutti gli impieghi motoristici e dove è necessaria una guarnizione di tenuta. Temperatura di esercizio: da -70°C a +250°C con punte fino a +300°C.
che è molto simile al Motorsil
Applicazione: tenuta di accoppiamenti meccanici, termomeccanici, chimici, elettronici, elettromeccanici che operino in condizioni particolarmente difficili. Elastomero monocomponente di tipo acetico. Vulcanizza a temperatura ambiente. Buona resistenza alla temperatura, all'acqua, all'umidità. Ottima resistenza agli oli. Buone proprietà dielettriche. Ottima resistenza allo strappo. Elevato grado di assorbimento delle vibrazioni. Buona resistenza alle sollecitazioni meccaniche. Temperatura di esercizio: da -70°C a +250°C con punte di 300°C
Altrimenti sono molto validi anche i prodotti della LOXEAL
equivalente di quelli sopra è il 59-30
oppure prodotti della blasonatissima loctite
http://www.ccre.it/data/files/Catalo...9151726843.pdf
beh quelli quì sopra elencati li uso spesso, magari non arexons ma la minestra è la stessa.......io volevo capire se c'è differenza di collanti in base al tipo di guarnizioni, per esempio sul intake manifold Marconi monti il Motorblack? oppure il mastice? (sempre per guarnizioni) perchè qualcuno su altri forum fissa sulle teste le guarnizioni col mastice e poi mette su l'intake senza alcunapasta......
io sul mio intake ho messo un velo di Motorblack guarnizione e un altro velo di motorblack.......rip eto un velo non uno strato......e ho sempre ottenuto ottimi risultati.
nell\'incertezza gira la manetta
quelle volte che l'ho fatto ho messo un sottilissimo velo di motorblack intorno ai condotti dell'acqua.
la discussione si sta facendo interessante
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collaboratore Corvette Sharks Team versante est
anch'io uso gli arexsons.... però solitamente sulle guarnizioni teste uno della comunissima vernice spray nera opaca... sarò alla vecchia maniera ma.............
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
certo che a volte vi complicate la vita!!!
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