Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Articolo di motor trend...Grand sport vs 911

Visualizzazione Ibrida

kattivone
    Guest

Articolo di motor trend...Grand sport vs 911

Vi segnalo un link interessante: http://www.motortrend.com/roadtests/..._s_comparison/

Ieri ho comprato l'ultimo numero di motor trend e sono rimasto di stucco...comparavano la grand sport e la 911 dopo un test impegnativo fatto in parte sul bagnato, per la prima volta ho letto un giornale americano (sapete come sono, iperprotezionisti... ) che insomma diceva peste e corna della vette...

In particolare:
    "the 911 left the chevy in the dust"
    "I know we are not supposed to use the word dangerous unless we are gravely serious, so I'm using it now. This car is downright dangerous.."
    "the vette fishtailed wildly as I was trying to keep up with 911"
    "the carrera costs twice as much, but it's 10 times better"

Alla faccia...chi di voi ha esperienze dirette? Siccome ci sto pensando per un futuro acquisto, la cosa mi ha un po' impressionato...

Dello stesso articolo c' è un filmato su Youtube ....
    Personalmente penso che la miglior cosa per valutare un auto e guidarla personalmente e poi trarne le conclusioni.
    La nuova Porsche è appena nata mentre la Vette è sulle strade dal lontano 2004 ......8 anni sono un bel pò .......prova a guidate una 996.
    Nonostante l' articolo, quello che più mi ha stranito quando ho visto la nuova Porsche vicino alla vecchia Vette e che la P. sembra più vecchia della V. tolti led ai fanali e cazzate varie ha una linea veramente appesantita, preferisco di gran lunga la 997 più snella e compatta.
    Io cambierei la mia Vette con una Porsche solo per i 4 posti ed il 4 ruote motrici che ti consente di spingere anche quando il grip non è al top ma per il resto ai miei occhi la Vette rimane una super car mentre la Porsche è solo una sportiva qualunque (se non andiamo su gt3 ,gt2 e turbo).
    Marco1979

Io credo che i tentacoli del marketing della Porsche siano dappertutto!
    Leggo da sempre EVO e anche li la stessa cosa.... qualsiasi porca a confronto con ogni altra auto la schiaccia completamente...
    Allora tutti dovremmo guidare auto con il motore montato dal lato sbagliato perchè le riviste dicono che sono le migliori...
    Bè io nel mio garage voglio vedere solo Corvette, e dopo la C4 ci sarà una C3, e poi una C5 e così via (dovrò ingrandire il garage!!!) ma prima di avere una Porsche dovrò completare tutta la collezione!!!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

beh io ieri sera mi son visto una puntata di Top Gear su DMAX e per la prima volta sento i presentatori che parlano bene di V8 americani....una corvette ZR1 supercharged, una Charger SRT, e una cadillac la charger sulle curve non era gran che...le altre invece molto soddisfacenti....ma la corvette usciva di curva di traverso che era una bellezza
    nell\'incertezza gira la manetta

e comprensibile (sotto certi punti di vista) il fatto che ci siano americani che parlano "male" delle vette ......... basta guardare sui telefilm l enorme quantitativo di macchine tedesche che compaiono , tutte piu o meno al top di gamma
    cio indica l investimento in termini economici "importante" che stanno facendo le tedesche nel mercato USA
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •