Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: scarichi

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    diquirico
    Guest

    scarichi

    Cominciamo dagli Scarichi: praticamente parte dal collettore! Li ho fatti rifare su design "Franco Leli" ad una ditta specializzata in marmitte: la Cima. Il titolare Bruno ha avuto buona pazienza con me. Ho tolto tutti i catalizzatori (essendo una '88 in italia i catalizzatori non sapevano nemmeno cos'era quindi nemmeno la mia corvette lo sa!) e vai con i tubi tutti rigorosamente in acciaio inox da 70'. Naturalmente con cross-over. Il risultato? da paura! motore molto più libero, coppia, e naturalmente il suono è tutta un'altra musica. I terminali (4 bazooka) forse sono un pò troppi ma a me piacciono così! Spesa? 1.500 euros!! Ma posso dire che li valgono davvero tutti!

    Immagine:

    107,22KB

    Immagine:

    89,44KB

    Immagine:

    94,37KB


  2. #2
    Ottimo risultato!
    Io ho lo stesso modello e lo stesso anno della tua e volevo chiederti come avete risolto il problema dei sensori di lettura sui precatalizzatori e catalizzatore centrale?
    Hai rimappato la centralina?

    Io vorrei montare un kitt da corvettecentral senza cross-over...dai colettori fino in fondo.

    Famme sapè
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  3. #3
    sephora
    Guest
    Ma l'auto e' pronta?
    Hai finito i lavori?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •