Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Lettera aperta al Sig. Monti...

Visualizzazione Ibrida

Lettera aperta al Sig. Monti...

Egr. Sig. Sua Eccel. Prof. Monti,
    Mi pregio di inviarle questa mia per esprimerle tutte le mie ***********.

In questo momento di magno gaudio vorrei apertamente, con rispetto, ******** a *******, a lei e a tutti i pregiatissimi ******** del *****, per incentivare il vostro eccellente lavoro di ***** che con arguzia e immagino fervente impegno ha messo nel **** di noi italiani una ***** enorme.

Mi consenta di domandarmi, onorevole: ma come ***** ha fatto ad avere cotanta ********* da ******* per riuscire in così poco tempo a ********** la nostra vita???!!! La sua immensa ******* l'avrà certo illuminato.

Trovo il suo lavoro veramente ** ***** e sono certo di parlare a nome di tutti gli italiani, per lei, onorevole, sicuramente ********* veri!

Vorrei concludere, esimio ed indimenticato professore *** *****, augurandole con TUTTO il cuore un ****** al **** per tutto ciò che ha fatto per noi.

****** ancora Dott. Monti. Con profondo ****.

Un italiano.

Per completare la lettera ognuno potrà liberamente sostituire gli asterischi con i propri pensieri....perquant o si consigliano nell'ordine le seguenti parole:
    - Opinioni
    - invitarla
    - cena
    - colleghi
    - governo
    - gruppo
    - cuore
    - fiducia
    - diamine
    - abilità
    - esperto
    - migliorare
    - cultura
    - da encomiare
    - ammiratori
    - della Bocconi
    - riconoscimento
    - lavoro
    - congratulazioni
    - rispetto

Aldo
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Aldo, cambia fornitore...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Aldo, cambia fornitore...
    oppure dicci chi è???telefono/email/qualsiasi contatto....roba bella????

ahahahahhaha

Belle parole, ma purtroppo sono tutte magre soddisfazioni. Non si riesce a difendersi da sti bastardi infami
    Riccardo

Mi hanno mandato testè una conferma per adesione ad una legge anticorruzione, poveretti c'è ancora chi crede che i corrotti si vogliono limitare
    Allego il testo della mia risposta non di parte ma dalla parte di quanti conoscono ed ammettono il malaffare esistente all'apice della amministrazione pubblica. Concetto noi siamo lo stato e loro lavorano per noi. Questo è il concetto, però loro lo hanno ribaltato con il compiacimento di tutti coloro a cui danno da magnà.
    ecco il testo:
    Fino a quando le leggi saranno scritte, votate, regolate, applicate e controllate da coloro che sono chiamati corrotti chi potrà mai credere che essi legiferano una norma che impedirà loro di fare o continuare a fare ciò per il quale si sono messi in politica?
    Quanti di loro hanno mai prodotto reddito pagando tasse con attività utili alla comunità?
    Ti racconterò la vera storia d'Italia quando sarai più grande e potrai capire come il regime abbia purgato la nostra storia e ci abbia indottrinato.
    Tutto è cominciato quando le sette del nord vollero abbattere l'economia del meridione, uccidendo, distruggendo e disperdendo con l'emigrazione e la decimazione di una cultura in vita da millenni.
    Fino a quando si farà demagogia, con giornate dedicata alla memoria, con riti e celebrazioni che avallino il benpensare del popolo pur di creare e mantenere una folta nebbia che impefìdisca la giusta visione della storia.
    Pensa solo un attimo: se Hitler avesse vinto la guerra, se il comunismo avesse trionfato cosa noi avremmo saputo dei loro eccidi, dei loro stermini?
    Ecco il nord ha sottomesso il sud annettendolo.
    Siamo ancora sotto lo stesso regime. Quante volte hanno fatto l'autocritica sui criminii di guerra? quanti hanno parlato del malgoverno?
    Nessuno mai parlerà male della organizzazione alla quale appartiene e nessuno mai innescherà un meccanismo di autoesclusione.
    Se non hai avuto successo a scuola, se non sei riuscito nel lavoro, se non ti sei realizzato socialmente.
    Vai in politica sicuramente avrai successo.
    Questa è l'Italia di cui si parla nel mondo.
    Ho esaminato la vita politica della penisola dopo l'annessione del meridione, il degrado è un piano inclinato senza fine...
    Ho solo tanto dolore per le diecine di migliaia di meridionali uccisi solo perchè avevano l'attaccatura bassa dei capelli o solo perchè avevano la fossetta occipitale. E per tutti coloro che sono stati deportati al nord nelle prigioni di stato e fatti morire di stenti e fame o sciolti nella calce.
    I documenti nei pochi archivi sfuggiti alla depurazione di stato sono testimoni di come un gruppo di affaristi del nord abbiano distrutto una economia e un popolo.
    Voi oggi volete farmi credere che i discendenti di quelle persone voteranno una legge che li limiti nella loro arte corruttiva?
    O siete degli illusi o vi state prestando al gioco delle parti creando un apparente contrasto affinche la legge venga fatta secondo criteri sottoposti al loro controllo. Non illudetevi sarete gestiti anche stavolta.
    Ricorda dopo 150 anni dalla soppressione degli ordini religiosi e l'annessione (si sono impadroniti) del loro patrimonio, ancora oggi dopo 150 anni lo stato mantiene quegli immobili per uso amministrativo ed organizzativo. Non hanno avuto la capacità di organizzare una struttura di stato non hanno avuto la capacità di organizzare un paese perchè continuano ad usare una organizzazione civica data dai Borboni, da un re che aveva creato, organizzato e facilitato il lavoro e lo sviluppo nel mezzogiorno. Dove era consueto assisitere alla emigrazione di intere comunità dal nord al meridione. La storia è testimone, ma non tutti la sanno leggere. I libri di scuola, le celebrazioni, gli inni ci hanno indottrinato.
    RICORDA: LA STORIA E' SCRITTA DA CHI VINCE E DAGLI STORICI COMPIACENTI !!
    solo le intelligenze, super partes riescono obiettivamente a riconoscere e perdonare.
    Però bisogna ammettere, e rimediare. Questo in italia non c'è
    Sebastiano & Colly

...bè la mia era un mero giochino...solo quello voleva essere. Anche perchè non mi resta che giocare in proposito a tali argomenti.

Qui invece si va sul tosto vero....e c'è poco da aggiungere.

Non sono un paladino, perchè non voglio trovarmi un don quishotte...per cui mi limito a prenderli per il culo, e mi ci faccio una bella ghignata, sperando di condividerla con chi gradisce.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Era solo un atto di ribellione a tanti messaggi tipo spam che circolano per sostenere etc. l'ho scritto per loro e l'ho girato a voi quale condivisione.
    Siamo come siamo però sarebbe bene rimboccarsi le mani e lavorare sodo senza esclusioni e taglieggiamenti, così come hai segnalato, umoristicamente, e come purtroppo è.
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •