adesso ho le catene da neve !!!
Immagine:
131,18KB
38 euro dai cinesi per comprare catele distribuite dalla Lampa con maglia da 9mm con aggancio/sgancio rapido
son proprio contento !!!
la prima volta che nevica vado a provarle !!!
![]()
adesso ho le catene da neve !!!
Immagine:
131,18KB
38 euro dai cinesi per comprare catele distribuite dalla Lampa con maglia da 9mm con aggancio/sgancio rapido
son proprio contento !!!
la prima volta che nevica vado a provarle !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Azz!!! Ci hai illusi!! Pensavamo ti avessero ammanettato!![}
][}
]
[:X]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
behhhh
perche ??????
che c e di male ???
ogni tanto mamma e papa lo fanno ........... poi aprono il gas e vanno via ............. lasciando una candela accesa vicino la porta ............
evidentemente credono ancora che abbia paura del buio !!!
e vogliono farmela passare !!!
sono troppo buoni !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
devi ammettere che la catena arancio col verde della macchina ci sta da benissimo e risalta !!!
altrimenti non le compravo !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
Guarda che le catene cinesi, funzionando come gran parte dei loro bei prodottini di merda cioè al contrario della normalità, vanno usate assolutamente con il sole. E la sua morte sarebbe sul bagnasciuga in riva al mare.
Casomai ne volessi approfittare al prossimo "Let's go on the beach"...
facci sopra un bel burnout di fuoco,certo che una corvette con le catene da neve ...ci manca solo un gancio di traino e un portapacchi tipo bianchina...
e il cagnolino dietro che muove la testa...
![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
beh almeno le hai montate al posto giusto....!!!
l'altro gg ho incrociato uno con un bmw 320 con le catene sulle ruote anterioriuomo oltretutto..( maschio diciamo [}
] )
Mic dimmi dove devo andare a trovarle ...zo non posso prendere l'autostrada su sto
periodo e mi rompe un po le balle
almeno spendo 39 euro e poi vado dove voglio senza rotture
non credi di montarle mai
ciao
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Io avevo la c3 con il gancio traino [8D][8D][8D][8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
E infatti nessuno ha mai scritto che tu sei normale...Citazione:Messaggio inserito da Ste
Io avevo la c3 con il gancio traino [8D][8D][8D][8D][8D]