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Messaggio inserito da masterverona
ragazzi ma leggetevi!!!....
allora la frenata la fa il disco freno in attrito con la pastiglia!
se mi devo preoccupare della frenata prima sostituisco i dischi freno di trent'anni con 4 dischi freno nuovi, poi 4 pastiglie di nuova concezione sinterizzate e se mi rimangono soldi faccio il rebuilt alle pinze freno!!!
tu continui a piangere sui soldi Luca ma continui a tirarne fuori per minchiate!
vuoi la strumentazione, vuoi il 383 vuoi la macchina apposto ecc ecc...
se rifai il motore pensi che a mettere 8 pistoni più grandi sia sufficente???
ma sai quanti particolari più o meno costosi dvresti cambiare?
senza tralasciare pompe e radiatore dell'acqua...
e tutta la meccanica?
io prima avrei messo in strada la macchina... e non con solo 50 km di strada fatta! avrei sistemato le due o tre cosine e gli avrei fatto fare un po' di strada...
il motore l'avrei lasciato stare sistemando prima la ciclistica, poi al limite vedevo dove dovevo armeggiare di più....
ora non so quanto tu ci voglia spendere dietro, visto ch'è sul ponte ma sei proprio sicuro di esser dietro a intraprendere la strada giusta???