Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: sempre a lamentarsi ste donne

Visualizzazione Ibrida

sempre a lamentarsi ste donne

mii...nchia non posso fare più niente dentro casa, la mia donna si lamenta che l'arredamento di casa mia assomiglia sempre più al mio garage....IMPOSSIBIL E...
    COFANETTO PORTA CIOCCOLATINI
    Immagine:

210,33KB

SOPRAMMOBILE

Immagine:

217,2KB

SOPRAMMOBILE

Immagine:

200,77KB

LAMPADA DA TAVOLO DELLA NOTA MARCA SOLEX

Immagine:

210,58KB
    nell\'incertezza gira la manetta

Cino!! SEI UN GRANDE!!!

di cosa si lamenta scusami ......... io vedo solo soprammobili bellissimi !!!
    [^][^][^]
    continua cosi che vai alla grande !!!
    [8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ha ragione la donna, non è che sei tanto normale!
    Barcollo, ma non mollo!

ha ha ha !!!

senti chi parla !!!

quello che ha la Vette e va in giro con il "Trans"

[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Cinese, io sto facendo l'opposto,
    sto trasferendo la casa in garage...
    appena finisco l'ultima macchina ho già sistemato lo studio, la cantinetta, la biblioteca, faro una piccola stanza per le riunioni di circa 50 mtq con 'angolo cottura' e tavolo già pronto per 20 persone!
    Continua, sei sulla buona strada!!!
    Non far caso alle donne si lamentano sempre ma poi si abituano ed a sentirle con le amiche si vantano pure!

Sebastiano & Colly

V8 vorrei vedere casa tua allora ah ah ah ah!

sebastiano quello è il mio sogno purtroppo casa a Benevento ha garage cantina e tutto quello che voglio, ma l'ingresso non permette alla mia vette di entrare a gorizia sono in appartamento quando gavrò skei me ciolgo una bella villetta

oh ste femmine son tremende, io approfitto delle burrascose litigate ogni tanto per buttar via monate (cazzate) come rose rosette, peluche cuoricini.....ma tornano puntualmente alla carica..... eppure sono uno che adora le candele i profumi e le atmosfere Hot/lounge ma ogni tanto qualche pezzo de ferro ce vò.......

ps. è già fortunata che non porto su i cerchi avanzati della buell e l'avantreno dell'RSV, volevo farci un tavolino e un portaombrelli

fabri
    Guest
    con le pataccate che vendono nei negozi...........

io ne parlo col sorriso in bocca ovviemente, ma la mia non compra soprammobili da 200 300 euro con un certo stile che c'entra qualcosa col resto della casa, compra le pataccate a 10 15 euro per confezione, es. confezione da 20 di cuoricini, confezione da 15 di rose finte, confezione da 30 di saponi con animali,bustine di palline colorate, e non è che mette uno quì uno li, mettendo via il resto.......nooooo ah ah ah ah apre le buste e svuota il contenuto un po' li un po' quì non pensando che poi per togliere la polvere bisogna lavorare come per un vero trasloco [V][V][V][V] nun c'ha fazz' chiùùùùùù

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •