ciao a tutti qualcuno di voi conosce la ngr targhe estere ?ho mandato un email e subito mi hanno risposto che mi acquisterebbero l'auto e mi domandano per quanti anni volevo molleggiare la macchina che ne dite ne vale la pena?è pericoloso?
ciao a tutti qualcuno di voi conosce la ngr targhe estere ?ho mandato un email e subito mi hanno risposto che mi acquisterebbero l'auto e mi domandano per quanti anni volevo molleggiare la macchina che ne dite ne vale la pena?è pericoloso?
Mai senito, cmq occhio alle truffe e fregature varie, ogni volta che c'è l'occasione i furbacchioni crescono come i funghi
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
Sono "Cechi" con un referente in Italia, meglio andare a trovarlo e farsi spiegare meglio.
Di solito lavorano cosi: acquistano la tua vettura [u]contestualmente</u> ad un contratto di noleggio.
Bisogna chedere come pagano la vettura, che tipo di noleggio fanno e se prevedono di poter riscattare l' auto.
Sempre ... OCCHIO!
Barcollo, ma non mollo!