Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: L'avete notato anche voi?

Visualizzazione Ibrida

L'avete notato anche voi?

La gente va piu' piano. Sara' la paura dei velox che spuntano come funghi o il caro benzina....
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Velox/Tutor, secondo me.
    Alla benza ci si pensa di più quando è ora di rabboccare...

è da un bel po' che l'ho notato, ho preso la jeep nel 2007 e già da qull'anno notavo che in corsia di sx vedevo sempre più macchinoni procedere a 110 e non di più.......le uniche auto che mi superavano erano extracomunitari..... ditte.....auto blu....
    nell\'incertezza gira la manetta

in una superstrada a doppia corsia con spartitraffico tutta a 110 km/h a metà gennaio sono andato ad un raduno in harley...
    beh, per 1091 metri c'era il limite dei 70 (in una supertrada!!!) io andavo via ai 87 e mi sono beccato 172,00 euro e punti sulla patente!
    se questa non è una frode legalizzata dai comuni bastardi che per far soldi ti mettono sti assurdi limiti per niente!!!

con una mazza da baseball vorrei girare e quando li vedo li parcheggiati far fuori loro, le macchinette e scassargli anche la macchina... ma poi, alla fine, sono sempre soldi di noi contribuenti...!!!

quanta rabbia alle volte!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

tranki dalla a me la mazza che gliela spacco in testa al posto tuo così sai quanti soldi in più risparmiano i cntribuenti se gli fai fuori quel cazzo di autovelox... li si che fai del bene alla società e ti passi un bel piacere

Ad albignasego (pd) nella superstada della tangenziale sud qualcuno un bel masso l'hà gettato da un cavalcavia a un'auto de vigili che stavano montando un'autovelox distruggendola, nessun danno ai comunali ma ora lo sanno che rischiano.....
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Ottimo! Comunque a me pare che la gente sia sempre andata piano, sono anni che col ducato della ditta devo stare continuamente in sorpasso!
    Riccardo

Alex73
    Guest
    ...bè all'Italiano serve il bastone e la carota...hahahahhah

Ottimo! Comunque a me pare che la gente sia sempre andata piano, sono anni che col ducato della ditta devo stare continuamente in sorpasso!
    Riccardo

Alex73
    Guest
    ...bè all'Italiano serve il bastone e la carota...hahahahhah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •