grazir caro ma non ce la posso proprio fa.purtroppo la tua e' strepitosa ma valore di mercato e' piu' bassa della mia e un cambio lo faccio a quotazioni di mercato. soffro io e purtroppo non posso fare diversamente
grazir caro ma non ce la posso proprio fa.purtroppo la tua e' strepitosa ma valore di mercato e' piu' bassa della mia e un cambio lo faccio a quotazioni di mercato. soffro io e purtroppo non posso fare diversamente
Mah!Citazione:Messaggio inserito da arbin91
A metticcelo un po' di tabacco in quello che ti fumi!
Barcollo, ma non mollo!
cosa vuol dire??Citazione:Messaggio inserito da arbin91
SCUSATE MA CHE CENTRA STO INIZIO DI POST IN QUESTO MODO???
Cacciatelo via
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Branco di insensibili... era riferito al post precedente.
Vendeva la C6 e gli hanno proposto una C3 in permuta. Si, forse Arbin91 deve ancora orientarsi un pò nel sito...
adesso capisco.. dovresti scrivere nelle stesso post
...ammazza però come siete aggressivi un pò di tatto nòòòòò???[:X][:X]
invece di cacciarlo credo che chi abbia i privilegi di cambiare i post (moderatore?) possa reintegrarlo in quello precedente...
Ex C6 Rossa LS2