ciao a tutti! Ieri sono riuscito a fare un giro con la mia julie!!!
il primo, con targa prova di un mio amico! potete darmi dei consigli?
prime impressioninon avevo mai guidato una c3)
-subito lo sterzo, morbido e un casino sensibile, penso sia dovuto che si è suduti sulle ruote dietro
-devo dire che sono rimasto soddisfatto ha prprio un bel tiro!!
-strumentazione non funzionante (vedrò quando cambio con quella analogica se funziona)e lancette dei servizi più o meno.
la spia della benzina della riserva rimane sempre accesa, anche se gli ho messo praticamente quasi il pieno..
- la lancetta della temperatura non funziona ( molto importante)
-il cambio e morbido le marce entrano bene tutte, una cosa un po' strana è, quando affondi il pedale e la macchina scala entra la marcia più corta e si imballa un po', poi entra la successiva e schizza via di brutto , è normale?
-ho fatto un giro di circa 50 km. e ad un certo punto la macchina non teneva più il minimo e fumava di più.. ma su schiaciavo andava normalemnte, mentre al minimo si spegneva.. adesso devo vedere se alzare il minimo e controllare il cavo dell' acceleratore![V]
- mi sono accorto che sfiata dalla congiunzione di un 4 in 1.. ( volevo mettere le hooker, ma non adesso )
In conclusione è un auto molto particolare, favolosa!!! la gente rimane sconvolta a guardarla !!
devo fare un po' di lavoretti,.. almeno cambiare la strumentazione e aggiustare le spie e la carburazione per il momento.. spero di riuscirci , dobbiamo iniziare a fare amicizia, speriamo bene
Cmq spettacolare guidarla!! spettacolare il rumore, ha le flowmaster..
qui a torino ce un corvettista esperto che potrebbe darmi 2 dritte per vedere il dafarsi?
ciaoooooooo, fate occhio che adesso sono in giro con il mostro!!!