Ho scoperto che le candele NGK UR4, forse potrebbero essere delle alternative più commerciali (ma più care) delle ACDelco R44T.
Qualcuno più esperto mi aiuta a capire se è vero e soprattutto se vanno bene sulla mia '74 con motore normale?
Ho scoperto che le candele NGK UR4, forse potrebbero essere delle alternative più commerciali (ma più care) delle ACDelco R44T.
Qualcuno più esperto mi aiuta a capire se è vero e soprattutto se vanno bene sulla mia '74 con motore normale?
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
mah. se posso scegliere, prendo sempre le Delco o le autolite...da rockauto costano la meta' delle ngk..che qui in italia stanno a 8 euro l'una.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Si costano un po' di più le NGK. C'è un grosso ricambista a Leinì (TO), dove trovo sempre TUTTO, che le vende a 5,40E iva inclusa. A chi può interessare si chiama Autoricambi Canciello Angelo. Ha una sede anche a Settimo T.se.
Alla fine li le 8 candele le pagherei 43.2E, contro circa 16$ da summit + consegna in ita...
http://www.summitracing.com/parts/ACF-R44T/
Probabilmente dagli usa risparmierei qualcosina in effetti ma tenendo conto anche dei tempi, bisogna vedere se il gioco vale la candela!
Le autolite non le ho mai sentite, è un marchio importato anche qui? Ma soprattutto, come mai le candele negli usa costano TANTISSIMO meno rispetto all'europa??
Ma costi a parte, secondo te le NGK sono compatibili? Anche per avere un'alternativa in caso d'emergenza...