Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Devo liberarmi, faccio outing.

Visualizzazione Ibrida

Devo liberarmi, faccio outing.

Si, non ce la faccio più!
    Anche se molti di voi sono solo amici "virtuali", ho scelto voi per primi, per svelare qualcosa che inizia a pesarmi.
    Non che mi sia pentito, anzi, ma tenermi tutto dentro mi pesa, sento la necessità di condividere un momento della mia vita.
    Sono cosciente che le reazioni possono essere molteplici, alcuni si potrebbero impressionare, altri potrebbero condividere questa mia nuova scelta di vita, altri ancora potrebbero schifarsi e non condividerla ed altri potrebbero essere presi dall' invidia di non essere in grado di fare una scelta del genere.
    Ad un certo punto della vita si ci trova ad un bivio: continuare con la solita routine, con le proprie abitudini o dare un taglio al passato e buttarsi in nuove esperienze, ma senza mai rinnegare il passato, tutto quello che si è fatto prima.
    Certo, da un giorno all' altro, non è facile cambiare registro, ma se si è aperti di mente, se si è capaci di accettare tutto quello che il mondo offre sotto tutte le varie sfaccettature, ci sono tante cose che non abbiamo mai pensato, che non abbiamo mai fatto perché siamo sempre stati vincolati da schemi troppo rigidi.
    Non pensavo di essere pronto, ma è successo tutto in un attimo, per carità, attimo voluto!
    Per farla breve, confesso: durante le scorse vacanze mi sono fatto una trans.
    E' stata un' esperienza diversa dalle precedenti, ma molto positiva. Già un mio amico aveva avuto la stessa esperienza molti anni fa e me ne aveva parlato sempre bene.
    Ringrazio anticipatamente chi non è in grado di comprendere questa mia scelta se vorrà astenersi da puerili commenti, meglio tacere.
    Grazie a chi, con garbo, vorrà parlarne.

PS: spero di non essere bannato!
    Barcollo, ma non mollo!

Non sta a me' decidere...ma non vedo il motivo per cui dovresti essere bannato....o solo pensarlo
    certo che in questi anni di forum il tuo è L'OT piu' OT che abbia letto

Se sei serio.... Auguri per le tue nuove esperienze....i gusti sessuali di una persona finche' restano nella legalita' a mio parere sono indiscutibili.....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

[^][^][^]
    Sebastiano & Colly

Embè, qual'è il problema?
    Contento tu, contenti tutti.
    Più che altro, la relazione con Micbar quindi è già finita??
    E lo lasci così, senza uno straccio di saluto, quasi fosse un'estraneo?
    Prevedo soffrirà e per ovviare a ciò si butterà sul cibo e alcool.
    Cioè, in pratica, non gli cambierà nulla..

Ps: ti eleggo il re dell' O.T.

[:264]

Dai su.............. non è male la trans, poi va di moda adesso, e poi....... non sei il solo qui nel club, anche altri si sono fatti una trans!!! in ogni caso....... un consiglio, vedi di stare sempre diero non davanti alla trans!!!

....... dai su....... razza di procione........ metti le foto di te e la trans!!!! faccela vedere....... vi vedete spesso????

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

v8..scusa non ho capito..e tu fai tutte stè storie per una trombata?
    "qualcosa che inizia a pesarti?" "una nuova scelta di vita"?[:0] per una trombata? ma va laaaaaàà non hai nulla di cui pentirti, bisogna fare ciò che ci fa sentire bene[^] e cmq il sesso ognuno se lo vive come gli pare e con chi gli pare

porc..perchè hai messo il veto? ci sarebbe un'ottima battuta da fare...acc.. e vabè me la tengo

Che dire..gusti son gusti anche se forse molta gente non condivide. Per me non cambia nulla se una persona ha gusti sessuali differenti dai miei! Unico rischio che Monti tassi pure la diversità dei gusti sessuali prima o poi!!!!
    Dave

ma chi che anno e' la trans am.....colore.......

Per me puoi farti quello che vuoi purchè non sia una Mustang.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

eh adesso pure i cavalli!!!!!!!!!!!!![:I][:I][:I]
    Dave

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •