Si, non ce la faccio più!
Anche se molti di voi sono solo amici "virtuali", ho scelto voi per primi, per svelare qualcosa che inizia a pesarmi.
Non che mi sia pentito, anzi, ma tenermi tutto dentro mi pesa, sento la necessità di condividere un momento della mia vita.
Sono cosciente che le reazioni possono essere molteplici, alcuni si potrebbero impressionare, altri potrebbero condividere questa mia nuova scelta di vita, altri ancora potrebbero schifarsi e non condividerla ed altri potrebbero essere presi dall' invidia di non essere in grado di fare una scelta del genere.
Ad un certo punto della vita si ci trova ad un bivio: continuare con la solita routine, con le proprie abitudini o dare un taglio al passato e buttarsi in nuove esperienze, ma senza mai rinnegare il passato, tutto quello che si è fatto prima.
Certo, da un giorno all' altro, non è facile cambiare registro, ma se si è aperti di mente, se si è capaci di accettare tutto quello che il mondo offre sotto tutte le varie sfaccettature, ci sono tante cose che non abbiamo mai pensato, che non abbiamo mai fatto perché siamo sempre stati vincolati da schemi troppo rigidi.
Non pensavo di essere pronto, ma è successo tutto in un attimo, per carità, attimo voluto!
Per farla breve, confesso: durante le scorse vacanze mi sono fatto una trans.
E' stata un' esperienza diversa dalle precedenti, ma molto positiva. Già un mio amico aveva avuto la stessa esperienza molti anni fa e me ne aveva parlato sempre bene.
Ringrazio anticipatamente chi non è in grado di comprendere questa mia scelta se vorrà astenersi da puerili commenti, meglio tacere.
Grazie a chi, con garbo, vorrà parlarne.
PS: spero di non essere bannato!![]()