Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Interruttore luci e altro

Visualizzazione Ibrida

Interruttore luci e altro

Ciao a tutti,
    vorrei porvi alcune domande per capire se quello che c'è da sistemare sulla mia 71 necessita di pezzi da acquistare in USA e se si quali;
    Visto che devo portare la macchina dall'elettrauto vorrei evitare di smontare e rimontare diverse volte;
    1)Interrutore luci:girandolo a sinistra si accende il quadro,invece dovrebbero accendersi le luci di cortesia(sulla 79 funzionava così)mentre girando tutto a destra non succede nulla,buio pesto(abbaglianti e anabbaglianti funzionano correttamente);
    cosa può essere?
    2)la macchina va in modo solo con il selttore del cambio su N;dovrebbe andare anche quando è in P. giusto?
    cosa può essere?
    3)manca lo spoiler anteriore;la sua assenza cosa provoca?
    le viti per il fissaggio sono a vista guardando la macchina difronte?

Grazie a tutti coloro che rispondendo mi aiuteranno.

Ciao

1) girandolo tutto a sx dovrebbero accendersi le luci di cortesia. tutto a dx spegni il quadro. spero che non abbiano fatto casini nell'impianto tagliando dove non dovevano.
    2) si, anche in P, c'e' un safety switch sul leveraggio...potrebb e essere quello.
    3) e' fondamentale per il raffreddamento del radiatore, e' una specie di "rampa" d'accesso all'aria.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

sul punto 3 concordo! io ho avuto seri problemi di raffreddamento con l'assenza dei due convogliatori...
    importanti in egual misura sia quello anteriore che incanala l'aria naturale che quello posteriore che lo fa con quella prodotta meccanicamente dalla ventola!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

ah beh..senza convogliatore interno la vedo dura a raffreddare bene il radiatore...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Grazie,per le risposte!
    Quindi per il punto 1 non dovrebbero essere necessari pezzi di ricambi;
    Per il punto 2 il neutral security switch e' l'unico switch che trovo tra i ricambi;e' quindi quello che potrebbe avere qualche problema?nel caso si potrebbe riparare o bisogna solo sostituirlo?
    Per il punto 3 ormai e' chiaroezzo numero 1 da ordinare.

Grazie mille per le vostre risposte.

Citazione:Messaggio inserito da giuppyV8

3)manca lo spoiler anteriore;la sua assenza cosa provoca?
    le viti per il fissaggio sono a vista guardando la macchina difronte?
    prova qui in fretta però
    cif

http://www.ebay.it/itm/SPOILER-ANTER...item416145edda
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

cif,credo che quello sia per annate successive tipo 73-75....

comunque grazie per la segnalazione

Per le luci di cortesia, hai girato a sinistra finchè hai sentito uno scatto?

Le mie non funzionavano, ho pulito i contatti... cambiati i porta lampada e/o puliti i contatti e ha ripreso vita.
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Si,girando a sinistra si accendono le luci del quadro e non quelle di cortesia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •